Mary (2005) - Notizie e Articoli

N/D
2.9/5

Tutti i contenuti su Mary (2005): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • A Napoli è il giorno di Abel Ferrara

    A Napoli è il giorno di Abel Ferrara

    Dopo una giornata d'apertura in compagnia di Carlo Delle Piane e del film 'Transylvania', all'edizione 2007 del Napoli Film Festival arriva Abel Ferrara.

  • Abel Ferrara a Parma

    Abel Ferrara a Parma

    Il comune di Parma ospita il regista del Bronx e la sua opera: la manifestazione prevede anche una proiezione del nuovo film Mary.

  • In sala: le uscite del 18 novembre

    In sala: le uscite del 18 novembre

    un week-end ricco di cinema: film d'autore, thriller, il documentario che ha conquistato gli USA, e le memorie 'hot' di Melissa P. Ma c'è anche spazio per gli amanti della musica e del calcio.

  • Al via la 30esima edizione del Festival di Toronto

    Al via la 30esima edizione del Festival di Toronto

    Dall'8 al 17 settembre, il festival canadese presenterà più di 300 pellicole.

  • A 'Brokeback Mountain' il Leone d'oro

    A 'Brokeback Mountain' il Leone d'oro

    Il film di Ang Lee è il vincitore della 62esima Mostra del Cinema di Venezia; Leone d'Argento a 'Les Amants Reguliers' di Garrel.

  • Recensione Mary (2005)

    Recensione Mary (2005)

    Film ambiguo e discutibile, a volte esasperante e di difficile metabolizzazione, ma anche un film che non lascia certo indifferenti.

  • La Passione secondo Abel

    La Passione secondo Abel

    L'ultima complessa opera di Abel Ferrara è stata presentata in concorso alla Mostra del Cinema di Venezia. Il regista si presenta davanti alla stampa pronto a dar vita ad una discussione profonda ed onesta sui temi toccati dal suo film: fede e religione.

  • L'abbandono della critica

    L'abbandono della critica

    Fischi in sala per il film di Faenza e reazioni controverse per il film di Ferrara, mentre il film di Turturro convince la critica.

  • Venezia 62, ecco i film che vedremo

    Venezia 62, ecco i film che vedremo

    Sono stati annunciati i film alla 62esima Mostra internazionale del cinema di Venezia, un'edizione per le quali le major inglesi ed americane hanno voluto eccezionali misure di sicurezza.

  • Abel Ferrara, un italiano a Venezia

    Abel Ferrara, un italiano a Venezia

    Manca almeno un mese all'annuncio ufficiale dei film in concorso a Venezia, ma il direttore Marco Muller ha già rivelato qualche anticipazione sulla prossima edizione del Festival.