Marry Me è un film del 2010 diretto da James Hayman con Lucy Liu e Bobby Cannavale. Durata: 120 min. Paese di produzione: USA.
Rae Ann Carter è una single che lavora come operaia ma ha ambizioni artistiche nel cassetto. Ha sempre sognato la favola romantica del principe azzurro e sperato fin da piccola che l'avrebbe incontrato, se ne sarebbe innamorata e ci avrebbe passato felicemente il resto dei suoi giorni. Ma quando il suo rapporto biennale va in pezzi, Rae inaspettatamente conosce un altro uomo, Luke, che le chiede di sposarlo dopo pochi appuntamenti. Luke non è il solo a bussare alla sua porta: anche il suo ex Adam riappare improvvisamente nella sua vita con una proposta di matrimonio. A complicare ulteriormente la situaizone ci pensa un terzo uomo, creato dalla donna su una tela e deciso a chiederle la mano. Con tre uomini pronti a conquistare il suo cuore, non sarà facile per Rae capire chi è il vero principe azzurro.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Marry Me è: 12 Dicembre 2010 (USA). Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Atlanta, Georgia, USA
Attualmente Marry Me ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Marry Me è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.6 su 10
Carnet di uscite interessanti, per il weekend che precede il Natale: in Giappone debutta Norwegian Wood, mentre negli USA tocca al dramma di John Cameron Mitchell, Tron Legacy e l'ultimo film dello scomparso George Hickenlooper. In Spagna invece è il weekend di debutto di 'Balada triste de trompeta'.