Mansome è un film del 2012 diretto da Morgan Spurlock con Jason Bateman e Judd Apatow. Durata: 82 min. Paese di produzione: USA.
Documentario dedicato sul concetto di bellezza maschile e sull'identità degli uomini nel 21° secolo. In una serie di interviste modelli, attori, esperti e comici spiegano cosa significa essere uomo in un mondo dove la definizione di mascolinità e la quantità di peluria presente sul corpo maschile ha assunto un significato assai diverso dal passato. Producono Will Arnett, Jason Bateman e Ben Silverman.
Attualmente Mansome ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Mansome è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 25% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 35 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.4 su 10
FInalmente possiamo dare un primo sguardo a due delle pellicole più attese dell'anno: il tormentato pamphlet ispirato alla genesi di Scientology di Paul Thomas Anderson e i ruggenti anni '20 riletti da Baz Luhrmann.
Ricostruzioni storiche, visite importanti, conflitti familiari e drammi a volontà ni nouvi trailer in arrivo sul web.