Malice - il sospetto è un film del 1993 diretto da Harold Becker con Alec Baldwin e Nicole Kidman. Durata: 107 min. Paese di produzione: USA, Canada.
Nella cittadina di Westerly, una serie di stupri e omicidi sconvolgono la vita della popolazione. Il nuovo chirurgo, Jed Hill, riesce a salvare una delle vittime, ma per colpa di un suo errore, Tracy, la moglie del preside del college perde il bambino che non sapeva di aspettare. Andy, il marito di Tracy, scopre però di essere sterile; chi era allora il padre del bambino?
Date di uscita e riprese - Malice - il sospetto è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 24 Ottobre 1993; la data di uscita originale è: 01 Ottobre 1993 (USA). Le riprese del film si sono svolte nel periodo 03 Ottobre 1992 - …
Attualmente Malice - il sospetto ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Malice - il sospetto è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 57% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 52 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.5 su 10