MalediMiele (2010) - Notizie e Articoli

N/D
2.7/5

Tutti i contenuti su MalediMiele (2010): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Il DVD di MalediMiele

    Il DVD di MalediMiele

    Da riscoprire in homevideo l'interessante film di Marco Pozzi sull'anoressia. DVD ottimo sotto l'aspetto tecnico, ma povero di extra.

  • MalediMiele: il film di Marco Pozzi sull'anoressia in DVD dal 7 maggio

    MalediMiele: il film di Marco Pozzi sull'anoressia in DVD dal 7 maggio

    Presentato al 67° Festival di Venezia e vincitore di vari premi, il film sarà proposto in homevideo con un backstage esclusivo.

  • Tolentino 2012: tra gli ospiti Neri Marcorè e Diane Fleri

    Tolentino 2012: tra gli ospiti Neri Marcorè e Diane Fleri

    Sul blu carpet di Tolentino troveremo il simpatico attore e show man, che consegnerà il Totò Blu, e la bella Diane Fleri, che aprirà il festival con Quest'estate.

  • To Rome with Love, Il primo uomo e gli altri film in uscita

    To Rome with Love, Il primo uomo e gli altri film in uscita

    Il cinema italiano affronta tematiche importanti come l'anoressia e la tutela di strutture sanitarie speciali, mentre il cinema USA punta sulla commedia e il ballo. In arrivo anche il cartoon Leafie - la storia di un amore.

  • Recensione MalediMiele (2010)

    Recensione MalediMiele (2010)

    Non viene mai pronunciata la parola 'anoressia' per tutti i 97 minuti della nuova opera di Marco Pozzi. Non c'è bisogno di esplicitare verbalmente un concetto che è ben presente nelle immagini, minimaliste ed eleganti, del film, così come nell'esistenza tormentata della giovane protagonista.

  • Marco Pozzi presenta MalediMiele

    Marco Pozzi presenta MalediMiele

    Il regista milanese ha presentato alla stampa il suo nuovo film indipendente, che affronta un tema difficile come quello dell'anoressia e si avvale, tra le altre, dell'interpretazione di Gianmarco Tognazzi.

  • MalediMiele: terminate le riprese del film sull'anoressia

    MalediMiele: terminate le riprese del film sull'anoressia

    Sono terminate a Milano le riprese del film diretto da Marco Pozzi dedicato a uno dei problemi più temibili del mondo giovanile. Tra i protagonisti Gian Marco Tognazzi, Sonia Bergamasco, Isa Barzizza e Benedetta Gargari.