Mal di pietre è un film del 2016 diretto da Nicole Garcia con Marion Cotillard e Louis Garrel. Durata: 116 min. Distribuito in Italia da Good Films. Paese di produzione: Francia.
Una donna appassionata e dallo spirito libero è ingabbiata in un matrimonio senza amore. A un certo punto, però, si innamora di un altro uomo e diverse cose cambieranno...
"Male di pietre" è il modo in cui viene definito comunemente il dolore causato dai calcoli renali. Pietre, piccoli puntini calcarei che si affollano uno dopo l'altro nel rene: uno quasi non lo senti, due sono solo un fastidio appena temporaneo, ma quando aumentano e …
Leggi la recensione completa
(2.0 stelle su 5)
Attualmente Mal di pietre ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Mal di pietre è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 33% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 40 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.6 su 10
Mal di pietre
2017 - CG Entertainment
Contiene 2 Ore di contenuti su 1 Disco.
L'inquietante thriller-horror di Verbinski, il sequel di un cult firmato Danny Boyle, un horror direct to video e una commedia sullo scambio di corpi al centro della seconda parte della rubrica di recensioni homevideo. E poi ancora Insospettabili sospetti, Sieranevada, Suddenly, Mal di pietre e Piccoli crimini coniugali.
In programma l'anteprima italiana del film con Marion Cotillard e Louis Garrel.
Tra gli ospiti dela rassegna, che si terrà dal 2 al 9 aprile tra Lucca e Viareggio, Oliver Stone, Olivier Assayas, Valeria Golino, Sergio Castellitto, Julien Temple, Cristi Puiu, Bruno Monsaingeon e Giada Colagrande.
Collaborazione tra le due distribuzioni per due titoli importanti del 2017: The Mercy e The Circle, ma nei rispettivi listini titoli interessanti come Loving Vincent e l'imminente Captain Fantastic.
Con lui alla manifestazione, che si terrà dal 28 ottobre al 1 novembre, anche la regista Nicole Garcia, Caroline Deruas, Jenna Thiam, Catrinel Marlon, Guy Ribes, Rachid Djaïdani, Christine Gozlan e Jean-Louis Livi.