Madonna che silenzio c'è stasera è un film del 1982 diretto da Maurizio Ponzi con Francesco Nuti e Edy Angelillo. Durata: 93 min. Paese di produzione: Italia.
Francesco vive a Prato, nell'impero dei telai, è disoccupato, ha un difficile rapporto con la madre (che vive in un appartamento di fronte al suo sullo stesso pianerottolo), il vuoto di un padre morto quand'era bambino (che non si capisce bene se sia stato un operaio od un viaggiatore in Sud America) e un pizzico di sfortuna in amore... Strade silenziose, soste al caffe', incontri surreali.
Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte in Italia. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Prato, Italia
Attualmente Madonna che silenzio c'è stasera ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Madonna che silenzio c'è stasera è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.0 su 10
Madonna che silenzio c'è stasera
2014 - CG Entertainment
Contiene 1 Disco.
Madonna che silenzio c'è stasera
2014 - CG Entertainment
Contiene 1 Disco.
In alta definizione il film di Maurizio Ponzi che rivelò il talento di Francesco Nuti. L'edizione presenta un video discreto, audio un po' sottotono ma ottimi extra con interessanti interviste.
Il film cult con Francesco Nuti sarà disponibile in DVD e Blu-ray corredato da numerose interviste. Serata evento a Firenze il 5 maggio con l'attore.