Tutti i contenuti su Mad Max: Fury Road (2015): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Da Star Wars a Lo Hobbit, da Jurassic Park a Ritorno al futuro, da Fringe a Breaking Bad, ecco cofanetti speciali, edizioni da collezione per mettere sotto l'albero i film e le serie tv del cuore.
Tra avventure epiche, mondi post-apocalittici e personaggi carismatici, ecco a voi una piccola guida ai regali natalizi che meglio di tutti sapranno conciliare l'amore per il cinema e la passione per i videogame.
Un padiglione ricco di novità, giochi, divertimento, ma non solo visto che l'offerta Warner Bros. continuerà anche all'esterno. Per quattro giorni, dal 29 ottobre al 1 novembre Warner Bros. diventerà protagonista a Lucca Comics & Games, confermando l'ormai storica posizione nella centrale Piazza San Michele.
Secondo quanto dichiarato da Miller, il personaggio interpretato da Charlize Theron non sarebbe tra i protagonisti del prossimo capitolo della saga.
Il regista ha rivelato che ha già scritto degli script per il prossimo capitolo della saga, anche se non ha deciso quando ritornerà a occuparsi della storia di Max.
Il quarto capitolo della saga di George Miller è un action folle, frenetico e spettacolare da gustarsi assolutamente in HD. E in più c'è la qualità della versione 3D e gli extra estremamente interessanti per scoprire cosa c'è dietro le riprese.
Il regista di Batman V Superman si lascia andare a commenti poco lusinghieri sulla Marvel e auspica una collaborazione col regista di Mad Max: Fury Road.
Il settimo capitolo della saga a tutta velocità è il più venduto anche nella settimana dal 31 agosto al 6 settembre, ma incombono il live-action della fiaba Disney e la new-entry di George Miller.
Da oggi in DVD, Blu-ray e Blu-ray 3D il film di George Miller che riporta in scena per la quarta volta il Guerriero della Strada. Disponibile anche il cofanetto con i quattro film.
Gli utilizzatori del servizio di Uber hanno potuto spostarsi per le strade della città come se fossero nel mondo di George Miller.
Il divertente video ironizza sulle tematiche alla base della trama e su moltissimi dettagli del lungometraggio con protagonisti Tom Hardy e Charlize Theron.
Un youtuber, insieme ad alcuni amici e un team di stunt, ha realizzato una versione speciale del film di George Miller. Una versione forse meno pericolosa, ma ugualmente adrenalinica.
Con questo video i nerd della RocketJump Film School ci spiegano che la CGI non è la rovina dell'entertainment, come molti pensano, lo è solo quando è fatto male. Anche perché quando è fatta bene, non si nota.
Un uomo, di circa cinquanta anni, ha compiuto un gesto folle ed è stato poi ucciso dalle forze dell'ordine.
Di idee per uno o più sequel di Mad Max: Fury Road ce ne sono, regista e protagonista sono già a bordo ... ma che ne dice l'imperatrice Furiosa?
In questo video di due minuti, "ROAD WARS - The Imperator Strikes Back", Charlize Theron combatte con una spada laser e Darth Vader è Immortan Joe.
Pronti a gustarvi l'esilarante parodia realizzata dal team del conduttore Conan O'Brien per il San Diego Comic-Con?
La mitologia della saga si amplia con un videogioco immersivo che vede Max di nuovo in azione nel regno della violenza di Immortan Joe.
Dal Missouri, il prode Caleb Kraft ci mostra come costruire uno strumento musicale lanciafiamme come quello che si vede nel film di George Miller. Lui però ha preferito "modificare" un ukulele.
Alcune interessanti foto che mostrano il prima e il dopo la lavorazione con gli effetti speciali.