Mad Max: Fury Road - L'honest trailer del film diretto da Miller

Il divertente video ironizza sulle tematiche alla base della trama e su moltissimi dettagli del lungometraggio con protagonisti Tom Hardy e Charlize Theron.

Gli autori degli ormai famosi Honest Trailer hanno ascoltato le tantissime richieste dei propri fan e hanno realizzato un video dedicato a Mad Max: Fury Road, il film diretto da George Miller che ha entusiasmato gli spettatori di tutto il mondo.
Il divertente filmato scherza sulla filmografia del regista, che comprende anche Happy Feet e Babe va in città, per poi ironizzare sulla trama del lungometraggio in cui i protagonisti cercano la libertà provando a scappare, per poi ritornare sui propri passi. Tra gli aspetti che suscitano più perplessità anche la gestione delle risorse idriche, in un periodo di particolare siccità e crisi mondiale.
Non mancano, ovviamente anche un riferimento alla "pazzia" del precedente Mad Max, Mel Gibson, e alla poca loquacità dell'attuale, Tom Hardy.

Ecco il video dell'honest trailer:

Mad Max: Fury Road, dopo l'ottima accoglienza ricevuta al Festival di Cannes e nei cinema di tutto il mondo, potrebbe presto avere un sequel, intitolato Mad Max: The Wasteland, grazie al molto materiale ideato da Miller pensando alla saga.