M'ama non m'ama 2002

N/D
3.0/5
La locandina di M'ama non m'ama

M'ama non m'ama è un film del 2002 diretto da Laetitia Colombani con Audrey Tautou e Samuel Le Bihan. Durata: 92 min. Paese di produzione: Francia.

Titolo originale
À la folie... pas du tout
Data di uscita
30 Novembre 2001 (Italia)
27 Marzo 2002 (Francia)
Genere
Romantico , Thriller
Anno
2002
Regia
Laetitia Colombani
Paese
Francia
Durata
92 Min

Trama del film M'ama non m'ama

Angelique, una giovane studentessa d'arte, si innamora di un uomo sposato, e cerca in tutti i modi di portarlo via alla moglie incinta, ma i suoi sforzi non conducono al risultato sperato.

Recensione di M'ama non m'ama

L'altra faccia dell'amore Dopo il successo di Il favoloso mondo di Amélie, per Audrey Tautou il rischio di restare intrappolata nel delizioso personaggio che l'aveva brillantemente messa in evidenza era inevitabile. E già dalle prime scene di M'ama non m'ama il rischio sembra concretizzarsi e …

Leggi la recensione completa
(3.0 stelle su 5)

Cast di M'ama non m'ama

Audrey Tautou
Audrey Tautou
Angélique
Samuel Le Bihan
Samuel Le Bihan
Loïc
Isabelle Carré
Isabelle Carré
Rachel
Clément Sibony
Clément Sibony
David
Sophie Guillemin
Sophie Guillemin
Héloïse

Vai al cast completo

Curiosità e frasi celebri

Date di uscita e riprese - M'ama non m'ama è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 30 Novembre 2001; la data di uscita originale è: 27 Marzo 2002 (Francia). Le riprese del film si sono svolte in Francia. Ecco alcune delle location in …

Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 1,85 : 1. Colore: a colori. Formato audio: DTS e Dolby. Lingua originale: Francese.

Vedi tutte le curiosità e citazioni

Accoglienza

Attualmente M'ama non m'ama ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

BOX OFFICE

Incassi in USA
1.0 milioni $

Vai al Box-office

Critica

M'ama non m'ama è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 71% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 63 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.1 su 10

News e articoli di M'ama non m'ama

  • Recensione M'ama non m'ama (2002)

    Recensione M'ama non m'ama (2002)

    Dopo il successo di Amélie, per Audrey Tautou era inevitabile il rischio di restare intrappolata nel delizioso personaggio che l'aveva messa in evidenza. M'ama non m'ama e' il film adatto per liberarsi di questo pericolo?