Lulu è un film del 2014 diretto da Luis Ortega con Ailin Salas e Nahuel Pérez Biscayart. Durata: 84 min. Paese di produzione: Argentina.
Lucas e Lulu, giovani di strada di Buenos Aires, sono molto innamorati ma totalmente indifferenti alla realtà che la città offre loro. Lucas, allo scopo di far ridere Lulu, continua a dedicarsi ad attività stravaganti ma criminali. La città, per loro, è come un enorme parco giochi, di cui non sono tenuti a rispettare le regole.
Lulu ha i capelli arruffati e una pallottola nel petto. E' sfuggita ad un amico, dice al medico che la cura. L'amico in questione, Lucas, è in realtà il suo fidanzato, un ragazzo che vive ai margini di Buenos Aires passando le sue giornate a …
Attualmente Lulu ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Lulu è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.5 su 10
Sulla piattaforma Infinity Tv visibili sei film della nona edizione. Tra questi il russo Angels of Revolution e Biagio di Pasquale Scimeca.
Un ragazzo e una ragazza che vivono ai margini di una metropoli come Buenos Aires sono i protagonisti del sesto lungometraggio dell'enfant prodige argentino, Luis Ortega.