Love for Life (2011) - Notizie e Articoli

N/D
2.9/5

Tutti i contenuti su Love for Life (2011): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • AIDS, 1981-2011: nastro rosso sul grande schermo

    AIDS, 1981-2011: nastro rosso sul grande schermo

    Da 'Che mi dici di Willy?' a 'Love for Life', passando per 'Philadelphia', 'Angels in America' e 'Rent': quanto è cambiato il modo di raccontare la malattia in trent'anni?

  • Gu Changwei e Zhang Ziyi presentano a Roma Love for Life

    Gu Changwei e Zhang Ziyi presentano a Roma Love for Life

    L'intenso film incentrato sul tema dell'AIDS, in concorso al Festival di Roma, è stato presentato alla stampa dal regista e dalla bellissima interprete.

  • Recensione Love for Life (2011)

    Recensione Love for Life (2011)

    Funziona bene l'integrazione di registri diversi presenti in Love for Life, dal crudo realismo di una storia di malattia e morte all'umorismo grottesco e sopra le righe di alcuni dei suoi personaggi, fino al romanticismo di una love story assoluta, rappresentata con grande intensità pur nella sua inevitabile fragilità.

  • Roma 2011, giorno 7: la kryptonite sul red carpet

    Roma 2011, giorno 7: la kryptonite sul red carpet

    Faenza fuori concorso con 'Un giorno questo dolore ti sarà utile' insieme a 'Too Big to Fail'. 'Love for Life' e il film di Cotroneo sono gli ultimi in concorso.

  • Roma 2011: Tintin, Pina e Hugo Cabret, sfida all'ultimo 3D

    Roma 2011: Tintin, Pina e Hugo Cabret, sfida all'ultimo 3D

    La pellicola diretta da Spielberg, le prime immagini dell'atteso Hugo Cabret 3D di Scorsese e lo splendido documentario dedicato a Pina Bausch, questi alcuni degli eventi speciali previsti per l'imminente Festival di Roma. Annunciata all'ultimo momento anche la presenza in cartellone di My week with Marilyn.

  • Cine weekend estero: Priest, Everything Must Go e gli altri film

    Cine weekend estero: Priest, Everything Must Go e gli altri film

    Negli USA debutta il film con Paul Bettany oltre al dramma Hesher con Joseph Gordon-Levitt e Rainn Wilson e al film con Will Ferrell. Tra le altre uscite estere, spicca il drammaticissimo Mo shu wai shuan (Til Death Do Us Part) in uscita nelle sale cinesi.