Tutti i contenuti su Lo Hobbit: la desolazione di Smaug (2013): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Le riprese dei due lungometraggi fantasy girati back-to-back sono finite. Ora inizia il montaggio, in attesa del primo appuntamento con la Terra di Mezzo previsto per il 14 dicembre.
L'attore scozzese si calerà nei panni del nano guerriero Dain Ironfoot, impegnato nella Battaglia dei Cinque Eserciti.
L'attrice anticipa la natura guerriera del suo personaggio, capo delle guardie elfiche abile con ogni tipo di arma.
La simpatica star di Flight Of The Conchords ha fatto ritorno sul set di Peter Jackson per vestire i panni di un elfo, stavolta parlante.
L'espressivo attore, mago delle performance in motion capture, parla della sua esperienza come regista della seconda unità sul set di The Hobbit.
La bella attrice interpreterà l'etereo elfo silvano Tauriel. Con lei in arrivo anche l'attore australiano Barry Humphries nel ruolo di Re dei Goblin.
Confermato l'arrivo dello Sherlock Homes della BBC in veste di doppiatore del drago Smaug. Con lui nel cast anche Luke Evans.
Diffusi i titoli e le date di uscita definitive delle due pellicole, la cui lavorazione è in corso in Nuova Zelanda: 'The Hobbit: An Unexpected Journey' e 'The Hobbit: There and Back Again'
Peter Jackson ha annunciato il ritorno dell'affascinante Elfo Legolas nella Terra di Mezzo.
Sherlock Kolmes e Watson si riuniranno sul set neozelandese di The Hobbit sotto la guida di Peter Jackson.
Nel suo divertente blog Ian McKellen conferma il ritorno di Hugo Weaving nel ruolo di Elrond e racconta la sua simpatica esperienza sul set col comico Bret McKenzie.
I due attori interpreteranno Fili, membro della compagnia dei Nani, e il re degli Elfi Thranduil.
Lo straordinario attore tornerà a vestire i panni del maturo Bilbo affiancando il più giovane Martin Freeman. L'inglese Robert Kazinsky ha, invece, abbandonato il set neozelandese per motivi personali.
Per il simpatico attore britannico si profila un notevole tour de force a fianco di Peter Jackson in una duplice veste.
L'attore farà ritorno sul set neozelandese nei panni di un Elfo menestrello che partecipa a un convivio di poesia nella dimora di Elrond.
Col disappunto dell'attrice, la bella elfa Arwen non comparirà nelle due pellicole che Peter Jackson sta girando in Nuova Zelanda.
L'attore inglese, sperduto nella Terra di mezzo, ci descrive un assaggio delle meraviglie tridimensionali create sul set di The Hobbit.
La maledizione di The Hobbit sembra ormai conclusa e Peter Jackson si appresta a inaugurare il set a fine marzo.
Quello che finora è stato una voce di corridoio potrebbe avere presto l'ufficialità: la giovanissima attrice starebbe per entrare nel cast dei due film diretti da Peter Jackson.
Il regista è stato ricoverato in un ospedale di Wellington per curare un'ulcera allo stomaco. Si prevede che le riprese di The Hobbit slitteranno ulteriormente.