Tutti i contenuti su Lo chiamavano Jeeg Robot (2015): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Dopo il trionfo ai David di Donatello, mettiamo a confronto il cinecomic di Gabriele Mainetti con l'apprezzato film di Matteo Rovere. Alla ricerca di affinità e punti in comune.
La lista aggiornata di tutti i riconoscimenti assegnati durante la cerimonia di premiazione della 60esima edizione. Nel corso della cerimonia sono stati premiati anche Lo chiamavano Jeeg Robot e Il racconto dei racconti.
Alessandro Cattelan condurrà la cerimonia della 60esima edizione dei David, affiancato da numerose star che assegneranno i premi, da Paola Cortellesi a Toni Servillo. Tra i favoriti di questa edizione, Lo chiamavano Jeeg Robot e Non essere cattivo.
Lo chiamavano Jeeg Robot, Perfetti sconosciuti e Veloce come il vento: l'uscita di tre ottimi film con caratteristiche simili che sono riusciti a mettere d'accordo critica e pubblico è l'occasione per fare il punto sullo stato di salute del nostro cinema.
Insignito del Premio Vittorio Gassman come migliore attore per Non essere cattivo, l'attore romano ha raccontato i retroscena di una stagione cinematografica felice, segnata da due ruoli difficili da dimenticare.
A partire dal 21 aprile Lucky Red ripoterà nelle sale di tutta Italia il film interpretato da Claudio Santamaria e Luca Marinelli.
Il film del compianto Claudio Caligari punta a fare il pieno di David con 16 candidature, così come Lo chiamavano Jeeg Robot, che manca la candidatura a miglior film. Segue Youth di Paolo Sorrentino con 14 candidature. In corsa per le statuette anche l'Orso d'Oro Fuocoammare e la commedia Perfetti sconosciuti.
Le voci del trailer di Lo chiamavano Jeeg Robot sovrapposte alle immagini del Batman di Christopher Nolan. L'effetto è esilarante!
In occasione dell'anteprima di Lo chiamavano Jeeg Robot abbiamo intervistato il regista Gabriele Mainetti e i suoi protagonisti Claudio Santamaria, Luca Marinelli e Ilenia Pastorelli.
Il film d'esordio di Gabriele Mainetti segna la nascita di un genere nuovo per il panorama cinematografico nostrano, quello dei cinecomics, pronti a invadere gli schermi della penisola. Ma non sono i soli: grazie a pellicole come Veloce come il vento di Matteo Rovere, Monolith di Ivan Silvestrini e Mine di Fabio Guaglione e Fabio Resinaro, il cinema di genere italiano sta per conoscere una nuova stagione, si spera, felice.
Qualche giorno prima dell'uscita cinematografica, arriva in edicola un breve episodio dedicato alle gesta di Enzo Ceccotti. Un sequel ambientato dopo i fatti raccontanti nel film che si sofferma sulle ripercussioni sociali dovute all'avvento di un supereroe italiano.
Con il concorso legato all'atteso film di Gabriele Mainetti, si vincono biglietti per il cinema ed esclusive tessere VIP per i circuiti The Space. Lo chiamavano Jeeg Robot arriva in sala il 25 febbraio.
Il film di Gabriele Mainetti arriverà nelle sale il 25 febbraio, ma grazie a Movieplayer.it potrete vederlo in anteprima gratuita in diverse località italiane. Ecco in che modo!
Sulle note del cartoon Jeeg Robot, Santamaria punisce i cattivi dopo aver acquistato incredibili superpoteri. Dal 25 febbraio al cinema.
Dopo il successo del Roma Film Fest esce il prossimo 25 febbraio nelle sale "Lo Chiamavano Jeeg Robot" film d'esordio di Gabriele Mainetti, dedicato alla "generazione Bim Bum Bam". L'intervista al regista e agli interpreti, Claudio Santamaria e Ilenia Pastorelli
Lucky Red e La Gazzetta dello Sport presentano il fumetto di "Lo chiamavano Jeeg Robot" - Disponibile con quattro copertine diverse sarà in edicola insieme alla rosea da sabato 20 febbraio.
Ecco l'atteso teaser dell'emozionante pellicola con Claudio Santamaria in arrivo nelle sale con Lucky Red il 25 febbraio.
"Lo chiamavano Jeeg Robot" è tra le uscite di punta del 2016 di Lucky Red, insieme alle uscite internazionali - tra cui Carol e La foresta dei sogni di van Sant. Ma nel carnet della società di distrubuzione, ci sono anche Il piccolo principe e tanti altri film d'animazione.
Ma resta il problema delle uscite nei mesi estivi. Se ne parla alle Giornate Professionali di Cinema a Sorrento.
Grandi ospiti del cinema e della tv, da Mamoru Oshii a Steven Moffat, e la Star Wars Night.