Tutti i contenuti su L'impero colpisce ancora (1980): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
In attesa del risveglio della Forza, abbiamo deciso di ripercorrere i capisaldi di un magnifico universo narrativo attraverso tre approfondimenti speciali. Il primo è dedicato alle frasi mitiche di Star Wars, quelle entrate nel nostro linguaggio quotidiano come tormentoni indelebili. Perché al di là delle immagini stupefacenti e di una storia trascinante, l'epopea galattica ha influenzato persino il nostro modo di parlare.
Un viaggio emotivo nel nuovo videogioco che ci fa immergere nel mondo di Star Wars, vivendo le battaglie classiche della saga di Lucas.
L'arrivo nelle sale del settimo capitolo della saga, Il Risveglio della Forza, farà felici i fan di tutte le età, ecco qualche suggerimento per trasportare un po' di magia stellare anche sotto l'albero.
Il nuovo approfondimento di Movieplayer.it va alla scoperta degli elementi più convincenti della saga ideata da George Lucas e dai passi falsi compiuti nella creazione dei primi sei episodi.
Mentre aspettiamo l'uscita del settimo episodio della saga stellare di George Lucas, ricordiamo gli elementi più memorabili, in positivo e negativo, dei capitoli precedenti.
Per prepararsi all'episodio VII in uscita a dicembre, dal 12 novembre usciranno i primi sei leggendari episodi in singoli blu-ray steelbook commemorativi da collezione. E dal 15 ottobre ecco il cofanetto con l'intera saga in alta definizione con una nuova veste grafica.
L'attore, grandissimo fan della saga stellare creata da George Lucas, ha spiegato quali capitoli preferisce delle due trilogie.
Una serie di interessanti video mettono a confronto le varie versioni dei film diretti da George Lucas mostrandone le modifiche avvenute durante gli anni.
Arriva il supercut dedicato alla saga di George Lucas più folle di sempre. Che la Forza sia con gli spettatori, soprattutto con il pubblico cinese che nel corso del weekend, per la prima volta, vedrà la trilogia originale proiettata al cinema!
Le celebrazioni annuali ispirate alla frase "May The Fourth Be With You" hanno permesso a migliaia di persone di tutte le età di vivere una giornata unica all'insegna del mondo creato da George Lucas.
Dopo la notizia che Josh Trank non si occuperà del lungometraggio, emergono nuove indiscrezioni sul progetto che arriverà nei cinema nel 2018.
Un resoconto speciale ed esclusivo sull'evento più chiacchierato degli ultimi giorni, la Star Wars Celebration tenutasi ad Anaheim, nell'Orange County, durante il quale sono stati presentati i teaser trailer de Il risveglio della forza e dello spinoff Rogue One.
L'interprete di Leia ha regalato molti aneddoti e curiosità, tra cui la sera che ha partecipato a un party con i Rolling Stones nonostante l'impegno sul set la mattina successiva e sonnellini mentre le sistemavano i capelli per trasformarla in principessa.
La saga cinematografica più celebre di tutti i tempi per la prima volta sugli store digitali. La collezione cinematografica sarà arricchita anche da materiale inedito.
Il progetto editoriale Journey to Star Wars: The Force Awakens sarà composto da circa venti volumi e racconterà quanto avvenuto tra Il ritorno dello Jedi e Il risveglio della Forza.
L'attore, apparso in L'impero colpisce ancora e Il ritorno dello Jedi, commenta la sua assenza da Episodio VII - Il risveglio della Forza.
Ecco le prime spettacolari sequenze del settimo capitolo della saga firmata Disney e Lucasfilm. Dirige J.J. Abrams.
In attesa di dettagli sulla trama della nuova trilogia e soprattutto dell'imminente trailer, per ingannare il tempo durante la lunga attesa per l'uscita di Episode VII (fissata a dicembre 2015) abbiamo provato a "giocare" un po': dell'intera saga di Star Wars, cosa ci piacerebbe ritrovare nei tre nuovi film? E cos'è che invece ci eviteremmo volentieri?
Quinto e ultimo appuntamento con la nostra classifica sui cinquanta momenti cult del cinema anni Ottanta a stelle e strisce. Si inizia con un cult violento e celebratissimo e poi.. si spicca il volo verso la prima posizione!
J.J. Abrams e la Disney sono al lavoro sulla nuova, attesissima trilogia di Star Wars. Ma sono già stati annunciati ulteriori progetti legati all'universo lucasiano, sui quali però vige assoluto riserbo. E allora qualche possibile spinoff - cinematografico e televisivo - l'abbiamo immaginato noi...