2017, Fantascienza
Un equipaggio di astronauti internazionale scopre la vita su Marte. Questa forma di vita però è più intelligente e temibile di quanto si possa pensare...
Rebecca Ferguson, protagonista, insieme a Tom Cruise, del nuovo Mission: Impossible - Fallout, è la partner perfetta per tenergli testa sul set. Anche lei gira in prima persona gli stunt.
L'horror fantascientifico con Jake Gyllenhaal, il quinto capitolo della saga vampiresca, la commedia francese campione d'incassi, un melodramma tratto da un bestesller, la leggerezza intelligente di Roan Johnson e una variazione originale sul tema del cannibalismo, al centro della rubrica mensile homevideo. E poi ancora Cosa ha fatto Richard, La parrucchiera e un documentario sui Beatles.
Ghost in the Shell debutta in seconda posizione, seguito dagli italiani Classe Z e Il permesso - 48 ore fuori.
L'attrice svedese è la protagonista femminile di Life di Daniel Espinosa, in cui interpreta una scienziata costretta a prendere decisioni difficili pur di salvare il suo equipaggio e l'umanità. Dal 23 marzo al cinema.
Jake Gyllenhaal in Life di Daniel Espinosa è un medico che non vuole tornare sulla Terra, preferendo la tranquillità dello spazio. Tutto cambia quando una forma di vita aliena sale a bordo dell'astronave. L'attore spiega come il film racconti l'affrontare le nostre paure. Dal 23 marzo al cinema.
La fiaba distanzia gli incassi delle new entry Life - Non oltrepassare il limite e Non è un paese per giovani.
Strapotere Disney al botteghino. I Power Rangers si conquistano un secondo posto al debutto, mentre il sci-fi Life apre solo al quarto posto.
Mescolate un pizzico di Gravity, un bel po' di Alien ed una sana dose di gusto da B-Movie ed otterrete un film forse poco originale, ma che sa tenere la tensione e regalare qualche onesto spavento.
In un esilarante confronto i due attori hanno analizzato le domande più curiose su di loro digitate sul motore di ricerca Google smentendo i falsi miti.
A differenza dei loro personaggi in Life - Non oltrepassare il limite, i due attori hanno spiegato che non sarebbero molto utili in caso di pericolo.
Abbiamo aggiornato la normativa sulla privacy. Devi accettarla per andare avanti.