Ryan Reynolds e Jake Gyllenhaal rispondono alle domande più frequenti su di loro

Durante il tour promozionale di Life - Non oltrepassare il limite, Wired ha intervistato Ryan Reynolds e Jake Gyllenhaal ponendo agli attori le domande più ricercate sul web.

Durante il tour promozionale di Life - Non oltrepassare il limite, nel 2017, la rivista Wired ha intervistato Ryan Reynolds e Jake Gyllenhaal e, piuttosto che porre un sacco di domande noiose su diete e cose di questo genere, ha scelto di interpellare la popolazione americana.

Promuovendo la loro celebre pellicola di fantascienza, dall'aspetto abbastanza inquietante, Reynolds e Gyllenhaal hanno risposto alle domande più ricercate su di loro sul web. Molte erano affascinanti, proprio come ti aspetteresti, mentre altre erano a dir poco bizzarre ed imbarazzanti.

Alla domanda: "Ryan Reynolds è parente di Ryan Gosling?" Gyllenhaal ha risposto sarcasticamente dichiarando: "L'America ha fatto sesso con il Canada e sono nati questi due, sono due gemelli; entrambi hanno cercato di mangiarsi a vicenda nel grembo della madre ma non ci sono riusciti, sono sopravvissuti ed a causa di questo trauma sono entrambi diventati attori."

Rotten Tomatoes riporta che il 67% delle 237 recensioni presenti sul sito ha dato un giudizio positivo su Life - Non oltrepassare il limite, con un voto medio di 6 su 10: "Life è semplicemente emozionante, ben recitato e sufficientemente filmato per superare l'incapacità generale di aggiungere nuove pieghe al genere intrappolato nello spazio".