Dream Team è un film del 2012 diretto da Olivier Dahan con José Garcia e Jean-Pierre Marielle. Durata: 97 min. Distribuito in Italia da Medusa. Paese di produzione: Francia.
Patrick Orbéra è una vecchia gloria del calcio caduta in disgrazia. Privo di un impiego, alcolizzato e senza una lira, l'ex campione ha perso anche il diritto di fare visita alla figlia Laura. Costretto da un giudice a ritrovare un impiego stabile, Patrick non ha altra scelta che recarsi in una piccola isola della Bretagna per allenare la squadra di calcio locale. Se il team vincerà tre match di fila raccoglierà denaro sufficiente a salvare la fabbrica che dà lavoro a molti abitanti dell'isola, ma trasformare pescatori in calciatori non sarà un'impresa da poco.
Gol e risate alla francese Forte del clamoroso successo ottenuto in Francia con oltre 25 milioni di euro al botteghino, arriva anche da noi questa commedia che schiera alcuni tra i più noti comici del cinema d'oltralpe, in formazione tipo diretti da un allenatore che …
Date di uscita e riprese - Dream Team è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 20 Giugno 2013 (Medusa); la data di uscita originale è: 26 Settembre 2012 (Francia).
Attualmente Dream Team ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Dream Team è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.4 su 10
Dream Team
2013 - CG Entertainment
Contiene 1 Ora e 37 Minuti di contenuti su 1 Disco.
I film da guardare gratis su RaiPlay: la classifica dei più belli da vedere, tra novità e i migliori titoli da recuperare in streaming.
In sala arrivano anche il noir 'Cha cha cha' di Marco Risi, la commedia francese 'Dream Team', e 'Passioni e desideri' di Meirelles.
Un commedia super popolare da un regista eclettico con alcuni dei volti più noti tra i comici francesi che hanno fatto gol al botteghino in Francia. Pellicola sin troppo leggera e senza pretese, protagonista il calcio che da sempre garantisce entusiasmi e infiamma il pubblico.
La divertente pellicola arriverà nei cinema il 20 maggio in 230 sale con Medusa Film.
Largo alle spie, alla mafia, alle missioni impossibili e agli scambi di identità nei nuovi trailer in arrivo sul web.