Tutti i contenuti su L'era glaciale 3 - L'alba dei dinosauri (2009): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Gli adorabili Minions sono solo l'ultimo esempio di comprimari che rubano il posto ai compagni di avventura diventando protagonisti, ma non sono di certo gli ultimi. Vediamo qualche esempio degli ultimi (e prossimi) anni.
Esce nella versione in 3D con gli occhialini anaglifi il terzo episodio de L'era glaciale. Un modo nuovo per apprezzare le avventure di Scrat, Sid, Diego e i loro compagni.
Una straordinaria annata ai botteghini italiani, soprattutto grazie al fenomeno 3D e ai blockbuster che ne hanno fatto largamente uso: Avatar di Jim Cameron su tutti, ma anche Alice in Wonderland.
Un video strepitoso caratterizza l'edizione in blu-ray del terzo capitolo della saga glaciale. Alta definizione e animazione si dimostrano ancora una volta un connubio vincente.
In occasione del lancio del DVD de L'era glaciale 3 - L'alba dei dinosauri, Movieplayer.it ha intervistato in esclusiva la simpatica e bellissima doppiatrice di Ellie. E in più due nuove clip tratte dagli extra contenuti nel Blu Ray!
Il DVD del terzo episodio della saga glaciale si caratterizza come i precedenti per un video davvero ottimo, ma anche l'audio risulta di buon livello.
In occasione dell'uscita de L'era glaciale 3, in DVD e Blu-ray il prossimo 5 dicembre il bradipo Sid e lo scoiattolo Scrat saranno a Gardaland Magic Winter.
Sono venti le pellicole che saranno sottoposte a una selezione preliminare, prima di essere considerate per la candidatura effettiva al premio per il miglior film d'animazione.
Senza rivali per il pubblico italiano il nuovo film di Giuseppe Tornatore. In USA confermato il cima alla top ten il film di animazione Piovono polpette.
Con altri due milioni questa settimana, il terzo film del forunato franchise Blue Sky entra nella to ten dei massimi incassi italiani di tutti i tempi. Anche negli Stati Uniti trionfa l'animazione con l'eccellente debutto di Piovono polpette.
Dopo tre settimane di programmazione si conferma il successo de L'era glaciale 3 - L'alba dei dinosauri, seguito da G.I. Joe e Il grande sogno. Negli USA invece il film più visto è I Can Do Bad All by Myself, seguito da 9 e dai Bastardi senza gloria di Tarantino.
Due sequel in vetta al box-office USA e italiano: a conquistare il pubblico nostrano è L'era glaciale 3, mentre in America trionfa l'invisibile serial killer di Final Destination 3D. Successo per Sandra Bullock in entrambe le top-ten (ma con due film diversi) e per il controverso Videocracy, di Erik Gandini.
La voglia di buon cinema degli italiani non manca, anche alla fine di una lunga estate torrida, e lo conferma lo straordinario successo del film targato Blue Sky. Negli USA ottimo esordio per The Final Destination.
Oltre ai simpatici protagonisti de 'L'era glaciale 3', dal 28 agosto nelle sale arrivano tante storie di ragazzi difficili, raccontate con toni diversi, tra cui 'Piede di Dio' e 'Sul lago Tahoe', due commedie a stelle e strisce come Scuola per canaglie e Fa' la cosa sbagliata, una seducente Michelle Pfeiffer in 'Cherì' e Le tredici rose di Emilio Martínez Lázaro. L'estate horror volge alla conclusione con 'Smile', interpretato da Antonio Cupo e Armand Assante.
Per il mondo del cinema è forse la più grande scommessa da diversi decenni a questa parte, forse l'ultima grande possibilità per far tornare in massa il pubblico nelle sale. La nuova stagione sarà effettivamente ricordata come quella del trionfo del cinema a tre dimensioni?
I dialoghi riacquistano brillantezza e sebbene il nucleo della storia e il suo sviluppo siano davvero poco originali, ad assicurare un gradevole intrattenimento restano gli irresistibili personaggi, ben scritti e caratterizzati in fase d'animazione in maniera davvero esilarante.
Un gioco interattivo in esclusiva per Movieplayer.it per il lancio della terza, esilarante e movimentata avventura dei nostri amici del Pleistocene, nelle sale da venerdì.
Il sesto film di un franchise magicamente vitale migliora nel complesso gli incassi del predecessore, L'ordine della fenice, ridesta il box office italiano e batte il record per il miglior debutto internazionale.
Ottimo debutto, sui trenta milioni di dollari, per il film dedicato al nuovo, irriverente personaggio di Sacha Baron Cohen. In Italia Transformers 2 mantiene la vetta con meno di un milioni di euro d'incasso.
Scrat and Co. in fgiro per l'Italia per il tour promozionale de L'alba dei dinosauri. Giochi, animazione, balli di gruppo, video games e tanto altro accompagnano il terzo capitolo della celebre saga.