Le verità nascoste è un film del 2000 diretto da Robert Zemeckis con Harrison Ford e Michelle Pfeiffer. Durata: 130 min. Paese di produzione: USA.
Norman Spencer è un professore universitario, la sua vita tranquilla però viene sconvolta nel momento in cui la moglie comincia ad avere strane visioni...
Date di uscita e riprese - Le verità nascoste è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 15 Dicembre 2000; la data di uscita originale è: 21 Luglio 2000 (USA). Le riprese del film si sono svolte nel periodo 23 Agosto 1999 - 19 …
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 2,35 : 1. Colore: a colori (Technicolor). Formato audio: DTS, Dolby Digital e SDDS. Lingua originale: inglese.
Attualmente Le verità nascoste ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da Le verità nascoste e le nomination:
Le verità nascoste è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 47% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 51 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.6 su 10
Le Verità Nascoste
2001 - 20th Century Fox
Contiene 2 Ore e 4 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Stasera su Rai Movie alle 21:10 va in onda Le verità nascoste, thriller diretto nel 2000 da Robert Zemeckis, con Harrison Ford e Michelle Pfeiffer.
Gli occhi di Claire, interpretata da Michelle Pfeiffer in Le verità nascoste, cambiano colore ad un certo punto della pellicola a causa di una scelta del regista.
Mentre il fenomeno It continua a registrare un enorme successo di pubblico, diamo un'occhiata alla storia del genere horror in rapporto al box office: ecco l'elenco dei film dell'orrore che, dai tempi de L'esorcista fino a oggi, hanno incassato le cifre più alte al botteghino internazionale.
Il nuovo approfondimento di Movieplayer.it vi porta alla scoperta dei più grandi successi di genere horror al box office.