Le invasioni barbariche (2003) - Notizie e Articoli

N/D
3.4/5

Tutti i contenuti su Le invasioni barbariche (2003): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • I film del decennio 2000-2009 - Speciale World Cinema

    I film del decennio 2000-2009 - Speciale World Cinema

    Dieci anni di cinema dell'America latina, del Medio Oriente, dell'Africa e dell'Oceania attraverso la selezione della redazione di Movieplayer.it.

  • Stagione cinematografica 2003/2004

    Stagione cinematografica 2003/2004

    La stagione appena trascorsa nella lettura della redazione di Movieplayer.it: attraverso le nostre preferenze e le cifre al botteghino, scopriamo insieme quali sono stati i film più visti, le pellicole da non perdere e quelle che vorremmo dimenticare.

  • Il David di Donatello a 'La Meglio Gioventù'

    Il David di Donatello a 'La Meglio Gioventù'

    In una serata in cui le gravi notizie provenienti dall'Iraq hanno preso il sopravvento, il film di Marco Tullio Giordana fa ancora una volta il pieno e riceve, tra gli altri, il David come miglior film dell'anno.

  • Gli Oscar 2004

    Gli Oscar 2004

    Dalla Terra di Mezzo direttamente nella Storia: con undici Oscar su undici candidature, il fantasy sbanca Hollywood e Il ritorno del re diventa uno dei film più premiati di tutti i tempi.

  • Gli Oscar d'oltralpe

    Gli Oscar d'oltralpe

    Si è svolta ieri la ventiquattresima edizione dei César, gli Oscar francesi. Trionfatore della serata il film canadese Le invasioni barbariche.

  • Il Natale dei  'piccoli film'

    Il Natale dei 'piccoli film'

    Il Box Office di queste festività premia due film "minori" ma di qualità: Lost in Translation e Le invasioni barbariche.

  • Recensione Le invasioni barbariche (2003)

    Recensione Le invasioni barbariche (2003)

    Arcand riprende i temi del suo Il declino dell´impero americano, riuscendo nella difficile impresa di far sorridere e riflettere allo stesso tempo.

  • Cala il sipario su Cannes, ecco i premiati

    Cala il sipario su Cannes, ecco i premiati

    Si conclude un'edizione di Cannes non certo esaltante, troppi i film assenti e non sempre felici le scelte degli organizzatori per i film da ammettere al concorso, un'edizione che molti hanno voluto leggere anche in chiave politica.