Le avventure di Tintin: il segreto dell'unicorno (2011) - Notizie e Articoli

4.0/5
3.4/5

Tutti i contenuti su Le avventure di Tintin: il segreto dell'unicorno (2011): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Le avventure di Tintin: Il segreto dell'unicorno - Clip Esclusiva

    Le avventure di Tintin: Il segreto dell'unicorno - Clip Esclusiva

    In esclusiva per Movieplayer.it un assaggio dello spettacolare action diretto da Steven Spielberg e prodotto da Peter Jackson.

  • Roma 2011: arriva Le avventure di Tintin: il segreto dell'Unicorno

    Roma 2011: arriva Le avventure di Tintin: il segreto dell'Unicorno

    Il film diretto dal genio visionario di Steven Spielberg e realizzato in motion capture sarà presentato fuori concorso al prossimo Festival Internazionale del Film di Roma.

  • Hugo, Glee, Sherlock Holmes e gli altri trailer della settimana

    Hugo, Glee, Sherlock Holmes e gli altri trailer della settimana

    Pioggia di trailer. L'estate cinematografica ci porta in regalo le prime scene di Hugo, Sherlock Holmes: A Games of Shadows, dei drammatici Higher Ground e Contagion e dei fantastici cartoons Aardman.

  • Venezia 2011: Cronenberg, Polanski e Madonna in Laguna?

    Venezia 2011: Cronenberg, Polanski e Madonna in Laguna?

    Tra le possibili anteprime anche il divertente Le Avventure di Tintin: il Segreto del Liocorno di Spielberg, l'atteso On the Road, The Descendants, interpretato da George Clooney, e il documentario Pearl Jam 20 di Cameron Crowe che farà la gioia dei fan della band grunge.

  • TinTin, Fright Night, Cani di paglia e gli altri trailer settimanali

    TinTin, Fright Night, Cani di paglia e gli altri trailer settimanali

    Finalmente on line le prime immagini dell'atteso Le Avventure di Tintin: Il Segreto del Liocorno, firmato da Steven Spielberg. Per i meno impressionabili ecco i trailer dell'horror Fright Night e del violentissimo Cani di paglia.

  • ll Future Film Festival celebra il 3D Day

    ll Future Film Festival celebra il 3D Day

    Terzo giorno di lavori per la rassegna bolognese, e per il terzo anno consecutivo il FFF dedica una giornata a questa innovativa tecnica che, tra luci e ombre, è sempre più presente nelle sale.

  • Stabilita la release per Tintin

    Stabilita la release per Tintin

    La pellicola diretta da Steven Spielberg e realizzata in motion capture 3D uscirà nelle sale americane a Natale. Da fine ottobre, però, è prevista la distribuzione in Europa, India e America Latina. Nel cast Jamie Bell, Daniel Craig e Simon Pegg.

  • Daniel Craig e Jamie Bell in Tintin

    Daniel Craig e Jamie Bell in Tintin

    Svelato finalmente il cast di Tintin. Jamie Bell sarà il giovane e coraggioso reporter che si caccia in mille avventure, mentre Daniel Craig interpreterà il malvagio Red Rackham. Nel cast anche Simon Pegg, Nick Frost e Toby Jones. Dirige il maestro Steven Spielberg.