Las acacias (2011) - Notizie e Articoli

N/D
3.5/5

Tutti i contenuti su Las acacias (2011): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • I migliori film del 2013: la top 20 di Francesca Fiorentino

    I migliori film del 2013: la top 20 di Francesca Fiorentino

    In attesa della pubblicazione della top 20 definitiva dello staff del nostro webmagazine, abbiamo deciso di svelare, una per volta, le selezioni dei singoli redattori. Oggi, spazio alle preferenze di Francesca Fiorentino.

  • Diana, Gravity, Anni Felici e gli altri film in uscita

    Diana, Gravity, Anni Felici e gli altri film in uscita

    Sandra Bullock astronauta e agente federale in 'Gravity' e 'Corpi da reato'. Naomi Watts è Lady D. mentre John Cusack è il serial killer Robert Hansen.

  • Recensione Las acacias (2011)

    Recensione Las acacias (2011)

    Utilizzando l'elemento esterno come variabile inaspettata, Pablo Giorgelli costruisce un racconto fatto di attese, sospensioni e punti di vista soggettivi in cui due esseri umani iniziano a raccontarsi, mettendosi in gioco in un 'dialogo' basato sulle rispettive diffidenze e su di un dolore comune che non ha bisogno di essere svelato completamente per mostrare il peso e l'impatto esercitato sulle loro esistenze.

  • Las Acacias: Pablo Giorgelli racconta il viaggio del suo 'truck movie'

    Las Acacias: Pablo Giorgelli racconta il viaggio del suo 'truck movie'

    A due anni dal successo ottenuto al Festival di Cannes, il film arriva in Italia grazie a Cineclub Internazionale Distribuzione per dimostrare che raccontare emozioni è ancora un'avventura possibile; abbiamo incontrato il regista nella Capitale.