Tutti i contenuti su L'amore bugiardo - Gone Girl (2014): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Il nostro incontro con il grande regista americano, autore di film cult quali Seven, Il curioso caso di Benjamin Button e The Social Network, che si prepara a far debuttare il suo nuovo thriller, L'amore bugiardo - Gone Girl, nelle sale italiane a dicembre.
Il film, basato sul romanzo omonimo di Gillian Flynn, aprirà la prossima edizione del New York Film Festival.
L'atteso film di David Fincher con Ben Affleck darà il via alla 51esima edizione del festival di New York.
Uno sguardo ai trailer più interessanti della settimana: Exodus di Ridley Scott, L'amore bugiardo - Gone Girl diretto da David Fincher, il thriller Before I go to sleep e l'action The Protector 2
Ecco le nuove intriganti immagini del mistery thriller diretto da David Fincher in arrivo nei cinema italiani a ottobre.
Gli elementi che suggeriscono un orribile delitto sono contenuti nei quattro misteriosi teaser poster del film di David Fincher.
Tanti titoli di peso in arrivo con Fox, da Assassin's Creed, interpretato da Michael Fassbender, all'atteso thriller L'amore bugiardo di David Fincher, dall'epico Exodus di Ridley Scott a The Fantastic Four.
Ecco le prime immagini del nuovo atteso thriller diretto dal regista di Seven e Fight Club.
Ancora una fortunata collaborazione con i due premi Oscar per le musiche del nuovo film di David Fincher.
Ecco la prima immagine del cupo mistery interpretato da Ben Affleck e Rosamund Pike.
L'attrice interpreterà la protagonista del film, Amy, moglie del personaggio di Ben Affleck.
Sarà la bionda star di La fine del mondo la moglie cinematografica di Ben Affleck nel mistery di David Fincher?
L'attore e regista potrebbe calarsi nei panni di Nick Dunne, marito in apparenza irreprensibile che cela una doppia natura, nel thriller di Fincher.
Una moglie scompare nel giono del quinto anniversario di matrimonio. Che cosa le è accaduto? Ce lo racconterà Fincher in un thriller prodotto dal premio Oscar Reese Witherspoon.