La ragazza nella foto 2022

N/D
N/D
Locandina di Girl in the Picture

La ragazza nella foto è un film del 2022 diretto da Skye Borgman con Mark Chinnery e Natalie De Vincentiis. Durata: 101 min. Paese di produzione: USA.

Titolo originale
Girl in the Picture
Data di uscita
6 Luglio 2022 (Italia, Streaming)
Genere
Documentario , Poliziesco , Giallo
Anno
2022
Regia
Skye Borgman
Paese
USA
Durata
101 Min

Trama del film La ragazza nella foto

La misteriosa morte di una giovane madre e il successivo rapimento di suo figlio aprono un mistero lungo decenni sulla vera identità della donna e sull'omicida al centro della vicenda.

Questo documentario segue la vicenda di Sharon Marshall, una donna morta in circostanze misteriose nel 1990. Dietro di sé, ella ha lasciato soltanto una persona: un uomo che sosteneva di essere il marito, mentre suo figlio veniva addirittura rapito.

In realtà, le indagini riveleranno che Sharon non era chi diceva di essere o pensava di essere: il suo nome era probabilmente un altro e la sua famiglia era ben altra da quella che le era stata attribuita. Dietro questo mistero di celava un’altra persona, il fuggitivo omicida al centro di tutta la questione e che, a distanza di decenni, potrebbe essere identificato e assicurato alla giustizia federale.

Cast di La ragazza nella foto

Mark Chinnery
Mark Chinnery
Joe Fitzpatrick
Natalie De Vincentiis
Natalie De Vincentiis
Cheryl
Sarah French
Sarah French
Heather
Dana Mackin
Dana Mackin
Sharon
Meg Schimelpfenig
Meg Schimelpfenig
Jenny
Robert Christopher Smith
Robert Christopher Smith
Floyd

Vai al cast completo

Accoglienza

Attualmente La ragazza nella foto ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

Critica

La ragazza nella foto è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 96% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.2 su 10

Video