La parrucchiera è un film del 2017 diretto da Stefano Incerti con Pina Turco e Cristina Donadio. Durata: 108 min. Distribuito in Italia da Good Films. Paese di produzione: Italia.
Licenziata dal parrucchiere del Vomero in cui lavora, la parrucchiera Carla, ragazza madre, decide di aprire un'attività nei Quartieri Spagnoli.
Vedi tutto il cast
Attualmente La parrucchiera ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
La parrucchiera è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.6 su 10
L'horror fantascientifico con Jake Gyllenhaal, il quinto capitolo della saga vampiresca, la commedia francese campione d'incassi, un melodramma tratto da un bestesller, la leggerezza intelligente di Roan Johnson e una variazione originale sul tema del cannibalismo, al centro della rubrica mensile homevideo. E poi ancora Cosa ha fatto Richard, La parrucchiera e un documentario sui Beatles.
Svolta comica per il regista di 'Gorbaciof' che firma un omaggio a Napoli, alla sua anima più interculturale e accogliente. Un'opera declinata nei toni della 'commedia pop d'autore', che non risparmia eccessi e toni volutamente sopra le righe.
Collaborazione tra le due distribuzioni per due titoli importanti del 2017: The Mercy e The Circle, ma nei rispettivi listini titoli interessanti come Loving Vincent e l'imminente Captain Fantastic.