Tutti i contenuti su La notte del giudizio - Election Year (2016): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Facciamo il riepilogo della saga de La notte del giudizio, in occasione dell'uscita del quinto - e ultimo (?) - episodio.
La quadrilogia horror creata da James DeMonaco al The Space il 4 luglio per una maratona da brividi.
Approdata per la prima volta nelle sale cinque anni fa, la saga distopica creata da James DeMonaco ha raccolto una popolarità sempre crescente. In attesa dell'uscita del suo quarto capitolo, il prequel La prima notte del giudizio, vi parliamo di alcuni aspetti della fortunata serie cinematografica.
Gabriel Chavarria e Jessica Garza saranno protagonisti della serie ispirata alla saga ultraviolenta di James DeMonaco.
Finalmente è arrivato il Black Friday del 24 novembre: ecco le offerte relative a cofanetti delle saghe più amate dal pubblico!
Sarà Gerard McMurray a occuparsi del nuovo progetto scritto da James DeMonaco.
Il racconto della notte in cui ogni crimine è concesso per legge ritornerà sul grande schermo dopo il successo di Election Year.
Due inquietanti film horror, uno spettacolare prodotto Disney e una war-comedy al centro della seconda parte della rubrica homevideo. E poi ancora La notte del giudizio - Election Year, La sposa bambina, In nome di mia figlia e Una spia e mezzo.
La notte del giudizio - Election Year debutta al secondo posto segnando la miglior media per sala.
Il terzo capitolo della saga distopica diretta da James DeMonaco prosegue sulla falsariga dei due film precedenti ma pone l'accento sul sottotesto politico, costruendo un altro meccanismo di tensione volto però anche a far riflettere sulla violenza che intacca la società americana.
Il film d'animazione è diventato la più grande apertura di sempre. Alla ricerca di Dory scivola al terzo posto, ma supera i 400 milioni negli USA.
Seguono tre nuove uscite: The Legend of Tarzan, La notte del giudizio - Election Year e lo spielberghiano Il GGG.
Il diciannovenne, accusato di tre omicidi e sequestro di persona, ha detto di essersi ispirato al film nei tre giorni di follia che hanno preceduto il suo arresto.
Il film arriverà nelle sale americane a luglio e si svolgerà due anni dopo quanto accaduto a Leo Barnes nel capitolo precedente.
Il terzo lungometraggio ambientato durante la notte in cui ogni crimine è concesso avrà tra i suoi protagonisti anche Elizabeth Mitchell.
L'attore avrebbe trovato un accordo con la produzione del terzo film scritto e diretto da James DeMonaco e sarebbe quindi pronto a ritornare sul set.