La moda proibita (Roberto Capucci e il futuro dell'Alta Moda) 2019

N/D
N/D
Locandina di La moda proibita (Roberto Capucci e il futuro dell'Alta Moda)

La moda proibita (Roberto Capucci e il futuro dell'Alta Moda) è un film di genere Documentario del 2019 diretto da Ottavio Rosati con Roberto Capucci e Enrico Minio. Durata: 60 min. Distribuito in Italia da Cinecittà Luce. Paese di produzione: Italia.

Trama

La trama di La moda proibita (Roberto Capucci e il futuro dell'Alta Moda) (2019). Il documentario si basa su una serie di interviste e di eventi come la Mostra “Alla ricerca della regalità” presso la Venaria Reale di Torino o “Roberto Capucci e i giovani” al Palazzo Moraldo di Milano oltre al materiale di repertorio. Vediamo il Capucci che dice di no ad Anna Magnani ma dice di sì a Silvana Mangano, a Pier Paolo Pasolini e a Rita Levi Montalcini imponendole per la consegna del Nobel un abito da gala con piccole ali e code. Non mancano i testimonial giovani come una ragazza che, nell’impossibilità di acquistare un suo abito da sposa, ha passato la notte in un museo raggomitolata dentro una sua creazione “Sposa Rossa” come fosse una capanna.

Cast

Roberto Capucci Roberto Capucci
Enrico Minio Enrico Minio
Ottavio Rosati Ottavio Rosati
Adriana Mulassano Adriana Mulassano
Sidival Fila Sidival Fila
Pier Luigi Luisi Pier Luigi Luisi
Fabrizio Del Noce Fabrizio Del Noce
Raina Kabaivanska Raina Kabaivanska
Alessandro Tonassi Alessandro Tonassi
Luca Bonanni Luca Bonanni Roberto Capucci da Ragazzo

Vai al cast completo di La moda proibita (Roberto Capucci e il futuro dell'Alta Moda)

Accoglienza

Attualmente La moda proibita (Roberto Capucci e il futuro dell'Alta Moda) ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

Critica

La moda proibita (Roberto Capucci e il futuro dell'Alta Moda) è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 8.8 su 10

Immagini e foto

Vai alla galleria completa