La mia sfida: cambiare il mondo 2021

N/D
N/D
Locandina di La mia sfida: cambiare il mondo

La mia sfida: cambiare il mondo è un film di genere Documentario del 2021 diretto da Cristina Costantini e Darren Foster. Paese di produzione: USA.

Titolo originale
Own the Room
Data di uscita
12 Marzo 2021 (Italia, Streaming)
Genere
Documentario
Anno
2021
Regia
Cristina Costantini, Darren Foster
Paese
USA

Trama

La trama di La mia sfida: cambiare il mondo (2021). Storia di cinque studenti e il loro viaggio mentre competono per vincere i Global Student Entrepreneur Awards.

Provengono da tutto il mondo, e sono spinti da curiosità, determinazione e voglia di apportare un cambiamento alla società. Cinque studenti presentano i loro progetti imprenditoriali a Macao, in Cina, per competere per i Global Student Entrepreneur Awards.

Santosh arriva da una piccola città agricola del Nepal; Henry è un prodigioso informatico di Nairobi; Alondra è una cassiera nel panificio di famiglia, che si trova a Porto Rico; Daniela è una venezuelana in fuga dalla crisi politica, ed è specializzata in chimica; Jason è invece un esperto in marketing e arriva dalla Grecia. Ciascuno di loro ha oltrepassato numerosi ostacoli economici, logistici e geografici per raggiungere le proprie ambizioni, tanto da conquistare l’attenzione internazionale.

Ai Global Student Entrepreneur Awards avranno l’opportunità di ottenere un ambitissimo premio del valore di 100mila dollari e, soprattutto, di rendere magnifica realtà le loro innovative idee di business, per trasformare concretamente il mondo.

Cast

Vai al cast completo di La mia sfida: cambiare il mondo

Accoglienza

Attualmente La mia sfida: cambiare il mondo ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

Critica

La mia sfida: cambiare il mondo è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 68 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.9 su 10

Video

Vai a tutti i video

Immagini e foto

Vai alla galleria completa