La guerra è dichiarata (2011) - Notizie e Articoli

N/D
3.7/5

Tutti i contenuti su La guerra è dichiarata (2011): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Il DVD di La guerra è dichiarata

    Il DVD di La guerra è dichiarata

    Il bellissimo film di Valérie Donzelli approda in DVD con un'edizione tecnicamente valida, ma purtroppo povera di contenuti speciali.

  • Il cinema del 2012: la Top 20 della redazione di Movieplayer.it

    Il cinema del 2012: la Top 20 della redazione di Movieplayer.it

    Ricordiamo con affetto l'annata cinematografica che ci siamo lasciati alle spalle proponendovi come tradizione la lista dei titoli più amati dai nostri redattori tra le uscite italiane del 2012. Su tutti, quest'anno, s'impone Hugo Cabret di Martin Scorsese.

  • Attack the Block, Marilyn, Lorax e gli altri film in uscita

    Attack the Block, Marilyn, Lorax e gli altri film in uscita

    Nelle sale arrivano anche Killer Elite, Viaggio in Paradiso, l'ironico mockumentary Il mundial dimenticato e Love & Secrets.

  • The Great Gatsby, The Master e gli altri trailer della settimana

    The Great Gatsby, The Master e gli altri trailer della settimana

    FInalmente possiamo dare un primo sguardo a due delle pellicole più attese dell'anno: il tormentato pamphlet ispirato alla genesi di Scientology di Paul Thomas Anderson e i ruggenti anni '20 riletti da Baz Luhrmann.

  • Premi César 2012: ecco le nomination

    Premi César 2012: ecco le nomination

    Annunciate le candidature ai prestigiosi premi francesi. Come previsto The Artist svetta con dieci nomination.

  • Recensione La guerra è dichiarata (2011)

    Recensione La guerra è dichiarata (2011)

    Un argomento triste e penoso che la regista francese trasforma in una sorta di film d'avventura, pieno d'azione, di colori, di tenerezza e di vita, ma soprattutto d'amore, il fulcro intorno a cui ruota tutta la storia.

  • TFF 2011: a Torino contro la crisi grandi film per un grande pubblico

    TFF 2011: a Torino contro la crisi grandi film per un grande pubblico

    Presentato dal direttore artistico Gianni Amelio il 29° Torino Film Festival che aprirà con il dramma sportivo con Brad Pitt L'arte di vincere - Moneyball e dalla consegna del Gran Premio Torino ad Aki Kaurismaki. Nel carnet del TFF 2011 anche il nuovo di Alexander Payne con George Clooney, il nuovo horror di Balaguerò e due documentari d'eccezione, quello di Scorsese su George Harrison e quello di Werner Herzog sulla pena di morte.

  • Cine weekend estero: Apollo 18, Shark Night 3D e altri film

    Cine weekend estero: Apollo 18, Shark Night 3D e altri film

    Tanto horror nelle sale estere anche con Kill List e The Dead. Negli USA arrivano anche Il debito e A Good Old Fashioned Orgy. Almodovar debutta nella sua Spagna con La piel que habito e in Francia la nostra Valentina Cervi è nel cast di R.I.F.