Tutti i contenuti su La guerra del Tiburtino III (2023): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Nella prima parte della nostra rubrica mensile homevideo, le recensioni di: Back to black, May December, Tutti a parte mio marito, L'estate di Cléo, La guerra del Tiburtino III, Il grande carro.
Abbiamo intervistato le star del wrestling Karim Brigante e Flavio Augusto, tra i grandi protagonisti del film La guerra del Tiburtino III, esilarante commedia sci-fi ambientata nella periferia romana.
Ecco come ottenere dei biglietti omaggio per le proiezioni della commedia fantascientifica La guerra del Tiburtino III nelle città di Catania e Palermo.
La recensione di La guerra del Tiburtino III: opera terza di Luna Gualano, il film sfrutta le vibes analogiche e sci-fi per una dimensione cinematografica nuova per l'Italia ma, forse, ancora troppo scarna. Grandi Antonio Bannò e Sveva Mariani.
Gli spettatori che parteciperanno alla promozione compilando il form apposito riceveranno biglietti omaggi per assistere alla commedia sci-fi di Luna Gualano La guerra del Tiburtino III al Cinema Anteo di Milano.
Ecco come ottenere dei biglietti omaggio per le proiezioni della commedia sci-fi La guerra del Tiburtino III diretta da Luna Gualano e prodotta dai Manetti Bros. nelle città di Roma, Torino e Bologna.
La periferia, gli alieni, Attack the Block e il senso di comunità: la regista Luna Gualano, insieme ai protagonisti Antonio Bannò e Sveva Mariani, raccontano La Guerra del Tiburtino III.
Trailer ufficiale de La guerra del Tiburtino III di Luna Gualano, commedia sci-fi ambientata nella periferia romana che sarà presentata nella sezione Panorama Italia ad Alice nella Città alla Festa del Cinema di Roma 2023.
Edoardo Leo terrà un incontro sulla Paura nella commedia in Italia, il cantautore Motta sarà protagonista del talk sulla musica e le colonne sonore nel cinema, lo scrittore Stefano Nazzi sarà ospite dell'incontro Il volto del male, sui mostri della cronaca italiana degli ultimi 40 anni; dal 27 al 31 ottobre a Livorno.