Tutti i contenuti su La foresta dei sogni (2015): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Prima parte della rubrica di recensioni homevideo con l'acclamato sequel horror di James Wan, seguito dal controverso prodotto di Gus Van Sant, dal film di ricco di star italiane del rap e dalla divertente commedia con Ethan Hawke. A seguire Julieta, Un'estate in Provenza, Halloween Night e Una notte con la regina.
Da interprete spensierato di film superficiali sino a ruoli sofisticati in opere di pregio, l'attore texano è riuscito a ribaltare la percezione del pubblico nei suoi confronti. In occasione dell'uscita de La foresta dei sogni, ripercorriamo le tappe fondamentali che hanno sancito questa vera e propria rivoluzione cinematografica coronata anche da premio Oscar per Dallas Buyers Club.
"Lo chiamavano Jeeg Robot" è tra le uscite di punta del 2016 di Lucky Red, insieme alle uscite internazionali - tra cui Carol e La foresta dei sogni di van Sant. Ma nel carnet della società di distrubuzione, ci sono anche Il piccolo principe e tanti altri film d'animazione.
Tante proposte per tutti i gusti, drammi, commedie, l'Italiano Io e lei di Maria Sole Tognazzi. Per i bambini a Natale arrivano Il piccolo principe e Doraemon.
Mentre Nanni Moretti ha ricevuto dieci minuti di applausi, il regista e i protagonisti di The Sea of Trees sembrano aver incassato con diplomazia le pesanti critiche fatte al film. Nella quarta giornata del festival, a fare concorrenza al fascino di McConaughey, ci ha pensato inoltre Matthias Schoenaerts. Ecco le foto.
L'atteso film del regista di Elephant e Milk non ha soddisfatto la critica, ma l'autore e i suoi attori scrollano via le reazioni negative per parlare di emozioni e di un viaggio di riaffermazione della vita.
Un film sbagliato fin dalla concezione quello che il regista di Restless ha portato a Cannes, dove ha ricevuto una pessima accoglienza.
Il regista italiano ritorna sulla croisette per puntare alla Palma d'oro e raccoglie consensi mentre The Sea of Trees è stato accolto da reazioni molto negative nelle proiezioni riservate agli accreditati di ieri.
Svelate le prime immagini dell'attesa pellicola di Gus Van Sant che sabato verrà presentata a Cannes in concorso.
Come sempre il cartellone del festival transalpino è ricchissimo di titoli, fascino e interesse: ma ecco una selezione dei film che per noi rappresentano un richiamo irresistibile...
In attesa della presentazione al Festival di Cannes, sono state diffuse due nuove immagini dei protagonisti del lungometraggio.
In più nella sezione Un Certain Regard il documentario di Roberto Minervini Louisiana, mentre fuori concorso spicca il cartoon Il piccolo principe, che arriverà in sala a dicembre.
L'Italia festeggia con tre candidati alla Palma d'oro. In concorso anche Todd Haynes con Carol, Gus Van Sant, il Macbeth di Fassbender e della Cotillard e l'ultimo lavoro di Giorgos Lanthimos. Fuori concorso troviamo Inside Out di Pixar, Mad Max: Fury Road e il nuovo Woody Allen con Joaquin Phoenix ed Emma Stone.
Dopo i buoni risultati dell'anno che sta per concludersi, la Lucky Red prepara un 2015 che possa confermare la tendenza con titoli dal buon potenziale.
Una storia struggente di disperazione, speranza e rinascita ambientata in Giappone è il nuovo progetto di Gus Van Sant, attualmente in lavorazione.
La Palma d'oro Winter Sleep, il toccante Coming Home, e ancora Carol, nuova pellicola di Todd Haynes, Sea of Trees dove il regista di culto Gus Van Sant dirige Matthew McCounaghey e lo scatenato Loomis Fargo, commedia on the road.
Il film, che ha per scenario un bosco giapponese dalla fama lugubre, avrà come protagonista Matthew McConaughey.
L'attore sarebbe in trattative per affiancare Ken Watanabe nel prossimo progetto del regista di 'Elephant'. Lo scenario del film è quello della 'Foresta dei suicidi' situata ai piedi del Monte Fuji.