La fontana dell'amore (2010) - Notizie e Articoli

N/D
2.5/5

Tutti i contenuti su La fontana dell'amore (2010): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Un 'fantastico' weekend di cinema, tra tra fontane, fatine e abissi 3D

    Un 'fantastico' weekend di cinema, tra tra fontane, fatine e abissi 3D

    Tanto disimpegno, con magia e qualche brivido, per questo weekend cinematografico di metà giugno. In sala arrivano il 'fatino' acchiappadenti Dwayne Johnson, Kristen Bell alle prese con la Fontana dell'amore e l'ultimo horror di Joe Dante, The Hole in 3D. In uscita l'11 giugno anche il biopic Bright Star e il dramma Il padre dei miei figli.

  • Recensione La fontana dell'amore (2010)

    Recensione La fontana dell'amore (2010)

    Una vorticosa commediola costellata di equivoci magici che tuttavia non convince pienamente. Non mancano le scene divertenti, i personaggi sopra le righe e le situazioni assurde, ma l'impressione è che nel calderone siano stati gettati troppi ingredienti. E l'incantesimo non è riuscito.

  • Box-office, nuovi record per Avatar in USA e Italia

    Box-office, nuovi record per Avatar in USA e Italia

    Il film di Cameron è ancora primo in classifica negli States da sette settimane e in Italia da tre. Al secondo e terzo posto della top-ten italiana, Baciami ancora e Alvin Superstar 2.

  • Tre commedie per Don Johnson

    Tre commedie per Don Johnson

    La star della serie 'Miami Vice' sarà il padre di Kristen Bell nella commedia 'When in Rome' e presto lo vedremo in 'A Good Old Fashioned Orgy' e 'Torno a vivere da solo', diretto da Jerry Calà.

  • DeVito fa la corte a Kristen Bell

    DeVito fa la corte a Kristen Bell

    L'attore italoamericano è entrato a far parte del cast di 'When in Rome', nel quale affianca la protagonista di 'Veronica Mars'.

  • Monete magiche per Will Arnett

    Monete magiche per Will Arnett

    Nella commedia 'When in Rome', nella quale affiancherà Kristen Bell, l'attore canadese vestirà i panni di un artista italiano.