La famiglia omicidi - Keeping Mum è un film del 2005 diretto da Niall Johnson con Rowan Atkinson e Kristin Scott Thomas. Durata: 103 min. Distribuito in Italia da 01 Distribution. Paese di produzione: Regno Unito.
n pastore di una comunità rurale è così preso dalla scrittura del sermone perfetto che non si accorge che sua moglie ha una relazione con un insegnante di golf e i suoi figli sono allo sbando. A dare una raddrizzata alla famiglia ci penserà un'anziana e bizzarra governante...
Nero d'Albione Che stia tornando di moda l'intramontabile old british style? Un primo segnale era arrivato dal grande successo di Wallace & Gromit: La maledizione del coniglio mannaro: un film con due personaggi che fin dalle loro primissime uscite (purtroppo misconosciute nel nostro paese, perché …
Date di uscita e riprese - La famiglia omicidi - Keeping Mum è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 14 Aprile 2006 (01 Distribution); la data di uscita originale è: 02 Dicembre 2005 (UK). Le riprese del film si sono svolte in Inghilterra. …
Attualmente La famiglia omicidi - Keeping Mum ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
La famiglia omicidi - Keeping Mum è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 57% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 53 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.8 su 10
La famiglia omicidi
2009 - Sony Pictures Home Entertainment
Contiene 1 Ora e 43 Minuti di contenuti su 1 Disco.
La famiglia omicidi - Keeping Mum
2006 - 01 Distribution
Contiene 1 Ora e 39 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Anche il week-end pasquale, si rivela essere particolarmente ricco di proposte cinematografiche, e di tutti i generi
Il film si va a collocare nella tradizione estetico-tematico-formale della commedia nera inglese, e che anzi fa di quella tradizione il suo primo e principale punto di riferimento.
Impegnato in un tour promozionale per il suo nuovo film, Atkinson da qualche anticipazione su Bean 2 previsto per il 2006.