Tutti i contenuti su La faida (2011): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Discreta edizione homevideo per l'intenso dramma di Joshua Marston ambientato in una comunità rurale albanese.
E' un weekend cinematografico ricco di uscite europee, tra le quali spicca la commedia italiana La patente, quindi il thriller Babycall, ma anche film come El Campo, Womb, Eva e La faida.
Wes Anderson e il suo team, Adrien Brody e Ethan Hawke i protagonisti dei nuovi trailer in arrivo sul web.
Gustoso antipasto per il pubblico della nuova manifestazione cinematografica in programma nel capoluogo umbro dal 22 al 25 marzo 2012: 'Il nostro sogno - spiega il presidente Emanuele Rossi - è arrivare ad essere come il Festival di Berlino'.
Movieplayer.it, media partner della prima edizione del Perugia Film Festival, invita i suoi lettori a partecipare a tre anteprime che si terranno durante la 'preview' del Festival, tra il 1 e il 2 ottobre.
Il pubblico umbro potrà godere, il 1 e il 2 ottobre, di una due giorni che offrirà a pubblico e operatori del settore un assaggio della prima edizione del festival vero e proprio che si svolgerà dal 22 al 25 marzo 2012. Tra gli ospiti Bruce Weber, che presenterà i suoi corti, e D.A. Pennebaker.
Presentato alla stampa romana il listino della casa distributrice guidata dal lungimirante Domenico Procacci, che punta sulla produzione nostrana, prende le distanze della commedia e rischia con opere prime poco convenzionali. Presenti in sala i giovani registi Gianni Pacinotti, Matteo Rovere e Pippo Mezzapesa.
Tra film in 3D, una interessante sezione fuori concorso e, soprattutto, l'assenza importante di Jafar Panahi, termina la 61ma edizione del Festival del Cinema di Berlino.
Ecco le dichiarazioni di Asghar Farhadi, Bela Tarr e degli altri vincitori della kermesse tedesca giunta al termine.
Per rendere al meglio il contesto in cui si svolge la storia, Marston punta sul realismo della messa in scena, e si concentra quindi sulle interpretazioni dei personaggi principali.
Abbiamo incontrato stamattina, negli eleganti Partner Lounge del Berlinale Palast, il cast di The forgiveness of blood, ultimo film presentato in concorso a questa 61ma edizione della Berlinale, co-prodotto e distribuito da Fandango.
Il bel dramma di Joshua Marston chiude la sezione competitiva. Il cast albanese del film, insieme al regista, arriva a Berlino insieme alla bella Diane Kruger, che invece è la protagonista del thriller Unknown, presentato fuori concorso.