La cosa (2011) - Notizie e Articoli

N/D
2.4/5

Tutti i contenuti su La cosa (2011): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • La paura fa Ottanta

    La paura fa Ottanta

    Dal video di Thriller, ai film tratti dai romanzi di Stephen King, passando per gli ultimi titoli del nostro cinema di genere, e le saghe che hanno lanciato popolari icone da brivido come Jason Voorhes e Freddie Kruger, gli anni Ottanta sono stati un decennio indimenticabile per gli aficionados dell'horror e che oggi 'rivive' nei numerosi remake dei cult che hanno segnato un'epoca.

  • Take Shelter, I 3 Marmittoni, Marley e le altre uscite della settimana

    Take Shelter, I 3 Marmittoni, Marley e le altre uscite della settimana

    Un carnet di uscite per tutti i gusti, per questa ultima settimana di giugno. Tra i film in sala, il francese L'amore dura tre anni, il prequel de La cosa, gli italiani Qualche nuvola e Il console italiano e Il cammino per Santiago.

  • Recensione La cosa (2011)

    Recensione La cosa (2011)

    Guardando questo film si avvertono chiaramente due cose: da una parte la volontà di mantenere un forte legame di continuità con la pellicola originale, e dall'altra un tentativo di riproporne motivi, atmosfere e persino snodi narrativi, al punto che in molti frangenti si ha la netta sensazione di star guardando un vero e proprio remake.

  • Il Fantafestival 2012 invade Roma

    Il Fantafestival 2012 invade Roma

    Dal 18 giugno all'1 luglio tanti eventi dedicati alla celebrazione del cinema fantastico. Tra le anteprime più attese il cupo Intruders e La cosa, remake del cult di Carpenter.

  • Box office: I tre moschettieri in 3D contro This Must Be the Place

    Box office: I tre moschettieri in 3D contro This Must Be the Place

    Il film di Paul W.S. Anderson la spunta di poco su quello di Paolo Sorrenitno, che tuttavia vanta una media sale molto migliore. Nel frattempo, oltre Atlantico Real Steel resiste all'attacco dei remake Footloose e La cosa.

  • Cine weekend estero: La cosa, Footloose, The Big Year e gli altri film

    Cine weekend estero: La cosa, Footloose, The Big Year e gli altri film

    Negli USA debutta anche Texas Killing Fields, mentre in Europa tocca al francese The Artist e al nuovo film di Jaume Balaguerò.

  • J. Edgar, Man on a Ledge e gli altri trailer della settimana

    J. Edgar, Man on a Ledge e gli altri trailer della settimana

    Finalmente on line le prime immagini dell'atteso biopic di Clint Eastwood dedicato al leggendario capo dell'FBI. Brividi e azione con i teaser di The Grey e Man on a Ledge.

  • We Bought a Zoo, Premium Rush e gli altri trailer della settimana

    We Bought a Zoo, Premium Rush e gli altri trailer della settimana

    Tanti nuovi trailer in arrivo sul web, dall'action adrenalinico Premium Rush al sentimentale We Bought a Zoo, dal duro cop drama The Son fo No One al thriller da brividi Red Lights.

  • Hugo, Glee, Sherlock Holmes e gli altri trailer della settimana

    Hugo, Glee, Sherlock Holmes e gli altri trailer della settimana

    Pioggia di trailer. L'estate cinematografica ci porta in regalo le prime scene di Hugo, Sherlock Holmes: A Games of Shadows, dei drammatici Higher Ground e Contagion e dei fantastici cartoons Aardman.

  • Mary Elizabeth Winstead nel remake de La cosa

    Mary Elizabeth Winstead nel remake de La cosa

    La bella attrice sarà protagonista del remake dell'horror La cosa. Con lei il collega australiano Joel Edgerton.

  • La cosa: a marzo le riprese del prequel del film

    La cosa: a marzo le riprese del prequel del film

    Fissata la data di avvio della lavorazione del prequel de La cosa, horror fantascientifico firmato dal mago John Carpenter che sarà riportato a nuova vita dalla Universal.