La coniglietta di casa (2008) - Notizie e Articoli

N/D
2.7/5

Tutti i contenuti su La coniglietta di casa (2008): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Conigliette, serial killer e teenager per un weekend pieno di film

    Conigliette, serial killer e teenager per un weekend pieno di film

    Il mondo dei giovani è protagonista di questo week-end ricchissimo di uscite con pellicole come The Millionaire, Stella e Io non ci casco. Tra i film in arrivo nelle sale dal 5 dicembre, tanto cinema indie italiano, risate con Jerry Calà e la coniglietta Anna Faris, costretti a trasferirisi altrove e brividi con Passengers e il quinto capitolo di Saw. In uscita anche Happy Go-Lucky di Mike Leigh e L'ospite inatteso di Thomas McCarthy.

  • Recensione La coniglietta di casa (2008)

    Recensione La coniglietta di casa (2008)

    Anche tutta boccoli platino, labbra a caramella e seni a palloncino, la Faris è una comédienne naturale e gestisce meglio che può il materiale che ha a disposizione, non particolarmente coadiuvata dall'anonima regia.

  • Ancora Panda, male i reduci del Lido

    Ancora Panda, male i reduci del Lido

    Ancora tre milioni per Kung Fu Panda, che raggiunge un totale di oltre dieci; delusione per i film di Ozpetek e Corsicato. In USA, Bangkok Dangerous è al primo posto in un week end incredibilmente fiacco.

  • Il box office regala il bis a Caspian e Tropic Thunder

    Il box office regala il bis a Caspian e Tropic Thunder

    Le nuove uscite non hanno grande impatto sulle classifiche degli incassi, anche se fanno abbastanza bene Piacere Dave in Italia e The House Bunny in USA.

  • Le uscite USA: il rocker e la coniglietta

    Le uscite USA: il rocker e la coniglietta

    Finita la sequenza di uscite di richiamo, arriva nelle sale USA un'infornata commedie e action movie senza troppe pretese. Più interessanti le uscite in limited.