La battaglia di Solferino (2013) - Notizie e Articoli

N/D
3.0/5

Tutti i contenuti su La battaglia di Solferino (2013): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Take This Waltz e gli altri film invisibili al Nuovo Cinema Parenti

    Take This Waltz e gli altri film invisibili al Nuovo Cinema Parenti

    A Milano la rassegna internazionale di film non distribuiti in sala. Tra i titoli La battaglia di Solferino, il coreano Our Sunhi, Stray Dogs di Tsai Ming-liang e l'anteprima di Le streghe son tornate.

  • Welcome To The Jungle, Gimme Shelter e gli altri trailer sul web

    Welcome To The Jungle, Gimme Shelter e gli altri trailer sul web

    Corsi di sopravvivenza nella giungla e lotte per sfuggire alla strada. Dramma, azione e commedia nei nuovi trailer disponibili in rete.

  • I film del Festival di Torino 2013 a Milano dal 9 al 12 dicembre

    I film del Festival di Torino 2013 a Milano dal 9 al 12 dicembre

    Only Lovers Left Alive, Il treno va a Mosca, Ida e gli altri film della selezione torinese a Milano con AGIS Lombarda e il contributo di Comune di Milano e Provincia di Milano.

  • Recensione La battaglia di Solferino (2013)

    Recensione La battaglia di Solferino (2013)

    Il film della Triet trova la sua energia nella qualità dei dialoghi, logorroici, sfibranti, caotici e proprio per questo estremamente credibili e in uno stile registico essenziale e pulito che porta la macchina da presa in mezzo alle persone, là dove la storia si compie, ma anche in alto, quasi a cercare un'oggettività diversa, una distanza che non è freddezza.

  • Cahiers du Cinéma, la top ten del 2013

    Cahiers du Cinéma, la top ten del 2013

    Imprevedibili e alternative come sempre le scelte della rivista francese che premia un'opera di rottura come l'ultimo lavoro di Harmony Korine. Al primo posto c'è il thriller queer Lo sconosciuto del lago.