La banda dei Babbi Natale (2010) - Notizie e Articoli

N/D
3.0/5

Tutti i contenuti su La banda dei Babbi Natale (2010): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • I migliori film di Natale per famiglie da vedere tutti insieme

    I migliori film di Natale per famiglie da vedere tutti insieme

    La nostra selezione dei migliori film di Natale per famiglie: da Klaus - I segreti del Natale a Un amore sotto l'albero ecco quelli da vedere e rivedere sotto le Feste.

  • La banda dei Babbi Natale, le location del film spiegate da Aldo, Giovanni e Giacomo

    La banda dei Babbi Natale, le location del film spiegate da Aldo, Giovanni e Giacomo

    Durante un'intervista del 2010, Aldo, Giovanni e Giacomo hanno parlato estensivamente de La banda dei Babbi Natale e delle principali location della pellicola.

  • Maria Maddalena e tutti i film di Natale disponibili su Infinity

    Maria Maddalena e tutti i film di Natale disponibili su Infinity

    Maria Maddalena e tutti i film di Natale disponibili su Infinity, la guida per scegliere il film migliore per il vostro Natale.

  • Gli incassi italiani 2010-2011: il dominio della commedia

    Gli incassi italiani 2010-2011: il dominio della commedia

    Il fenomeno Checco Zalone, il grande successo di Benvenuti al Sud, il ritorno di fiamma di Aldo, Giovanni e Giacomo: è stata, quella conclusasi il 31 luglio, una stagione cinematografica decisamente all'insegna della risata e della leggerezza.

  • Tante belle giornate per il cinema italiano

    Tante belle giornate per il cinema italiano

    Celebriamo i record del cinema di casa nostra nel giorno del trionfo di Checco Zalone, altro fenomeno Made in Italy della stagione dopo il sorprendente successo ai botteghini di Benvenuti al Sud.

  • Box office: Che bella giornata da record

    Box office: Che bella giornata da record

    Semplicemente impressionante il debutto del film con Checco Zalone, che batte il record sui primi cinque giorni che era detenuto niente meno che da Avatar di James Cameron. Negli USA, Il grinta conquista la vetta della top ten al terzo week end di programmazione.

  • Box office: anno nuovo, nuovo primato per Aldo, Giovanni e Giacomo

    Box office: anno nuovo, nuovo primato per Aldo, Giovanni e Giacomo

    La banda dei Babbi Natale incassa oltre un milione più di Natale in Sudafrica e domina l'ultimo week end festivo. Negli USA continua a guidare la top ten degli incassi Vi presento i nostri, ma a sorprendere è ancora Il grinta.

  • Natale in Sudafrica ancora in vetta al box office

    Natale in Sudafrica ancora in vetta al box office

    Un week end in netto calo rispetto allo scorso anno, a causa del "calendario sfavorevole", vede ancora in testa il cinepanettone Filmauro seguito da La banda dei Babbi Natale e da The Tourist. Anche negli USA gli incassi scarseggiano: Vi presento i nostri conquista la vetta della top ten e sosprende Il grinta.

  • Cinema sotto l'albero: sorrisi e speranze per il 2011

    Cinema sotto l'albero: sorrisi e speranze per il 2011

    Mai come quest'anno l'offerta cinematografica natalizia è incentrata sulla commedia, e persino autori più 'seriosi' - von Donnersmark, Castellitto, Mendes - puntano sul divertimento: una necessità per lasciarsi alle spalle un difficile 2010.

  • Weekend al cinema tra cinepanettoni, divi e Babbi Natale

    Weekend al cinema tra cinepanettoni, divi e Babbi Natale

    Dalle gondole di The Tourist, al veliero di Narnia, per approdare nella Sudafrica caciarona del nuovo cinepanettone. Quest'anno i Babbi Natale saranno tre, e avranno le fattezze di Aldo, Giovanni e Giacomo, ma chi si è comportato male rischia di vedersela con Megamind. E chi non ne avesse abbastanza può trascorrere le feste con la strampalata famiglia di Castellitto o 'l'esplosivo' Bazil.

  • Recensione La banda dei Babbi Natale (2010)

    Recensione La banda dei Babbi Natale (2010)

    Qualche lampo di perfidia e risate ad intermittenza per il ritorno sul grande schermo di Aldo, Giovanni e Giacomo, decisamente più ispirati rispetto al loro precedente lavoro; la storia scorre fluida e senza grossi intoppi grazie ad una sceneggiatura ben strutturata e alla regia diligente di Paolo Genovese, ma con un pizzico di coraggio in più il film avrebbe potuto prendere una piega diversa, forse più 'rivoluzionaria'.

  • Aldo, Giovanni e Giacomo presentano 'La banda dei Babbi Natale'

    Aldo, Giovanni e Giacomo presentano 'La banda dei Babbi Natale'

    Presentato a Roma il nuovo film di Paolo Genovese interpretato dal trio comico e da un gruppo nutrito di attrici in cui spiccano Angela Finocchiaro, Lucia Ocone, Antonia Liskova e l'esordiente Mara Maionchi, mentre Mina ha 'regalato' quattro brani inediti; distribuisce Medusa in 600 copie; 'Siamo una squadra forte. La comicità volgare non ci appartiene'

  • Green Lantern, Red Riding Hood e gli altri trailer della settimana

    Green Lantern, Red Riding Hood e gli altri trailer della settimana

    Gli alieni ci attaccano o ci difendono? Perché i principi azzurri sono più volgari e in carne di come ce li ricordavamo? Cappuccetto Rosso è cresciuta così tanto da pensare al matrimonio? Lo scopriremo al cinema oppure nei trailer in arrivo sul web.

  • Medusa presenta tutti i film della stagione 2010-2011

    Medusa presenta tutti i film della stagione 2010-2011

    Presentato a Roma il listino Medusa della prossima stagione cinematografica che dedica, tra la variegata offerta di generi, grande attenzione alla commedia senza dimenticare i grandi autori, italiani e internazionali. Spazio anche al primo film in 3D interamente prodotto 'in casa'.

  • Aldo, Giovanni e Giacomo e la Banda dei Babbi Natale

    Aldo, Giovanni e Giacomo e la Banda dei Babbi Natale

    Interrogatorio natalizio per i tre comici, che nel film diretto da Paolo Genovese si ritroveranno a dover dimostrare la loro innocenza. Accanto a loro, nel film che uscirà a dicembre 2010, ci saranno Angela Finocchiaro, Lucia Ocone, Antonia Liskova, Cochi Ponzoni e addirittura Mara Maionchi.