L'ululato (1981) - Notizie e Articoli

N/D
3.0/5

Tutti i contenuti su L'ululato (1981): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • L'ululato: Andy Muschietti regista del remake prodotto per Netflix?

    L'ululato: Andy Muschietti regista del remake prodotto per Netflix?

    Il regista Andy Muschietti sarebbe al lavoro sullo sviluppo di un remake dell'horror L'ululato, progetto destinato a Netflix.

  • Joe Dante: 70 anni tra gremlins, piranha e licantropi

    Joe Dante: 70 anni tra gremlins, piranha e licantropi

    Cinefilo appassionato, allievo dell'artigiano Roger Corman, scopritore di talenti, master of horror dotato di uno sguardo acuto e sagace sulla realtà sociopolitica. I mille volti di un autore che ha sempre faticato a portare a termine i propri progetti, senza però mai gettare la spugna.

  • La paura fa Ottanta

    La paura fa Ottanta

    Dal video di Thriller, ai film tratti dai romanzi di Stephen King, passando per gli ultimi titoli del nostro cinema di genere, e le saghe che hanno lanciato popolari icone da brivido come Jason Voorhes e Freddie Kruger, gli anni Ottanta sono stati un decennio indimenticabile per gli aficionados dell'horror e che oggi 'rivive' nei numerosi remake dei cult che hanno segnato un'epoca.

  • Gli inferni di Joe Dante

    Gli inferni di Joe Dante

    Viaggio nei gironi cinematografici dell'autore de L'ululato e The Hole 3D, popolati di pesci killer, lupi mannari, e creature voraci. Un cinema all'insegna dell'intrattenimento, al quale non mancano l'ironia e una netta presa di posizione politica.

  • Un nuovo Ululato

    Un nuovo Ululato

    I produttori del mitico L'ululato di Joe Dante hanno in cantiere il rilancio del franchise. Il nuovo horror si intitolerà The Howling: Reborn.

  • Un remake per l'Ululato?

    Un remake per l'Ululato?

    Secondo Joe Dante, è possibile che in futuro vedremo un rifacimento del suo film dell'81.