Tutti i contenuti su L'ultimo dominatore dell'aria (2010): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Il franchise di Avatar: The Last Airbender è in espansione, grazie all'arrivo di un nuovo film in animazione prodotto da Nickelodeon.
La star de L'ultimo dominatore dell'aria, Dev Patel, chiede scusa per il film di Shyamalan in un vecchio video che è riapparso sui social in questi giorni.
Tra vergogna, orgoglio e inspiegabili passioni, ecco a voi dieci film tutt'altro che impeccabili da riscoprire su Amazon Prime Video.
L'ultimo dominatore dell'aria, diretto dal regista di origini indiane, si è aggiudicato ben cinque Raspberry Award, tradizionalmente consegnati 24 ore prima degli Oscar. Pioggia di pernacchie anche per Jessica Alba e il cast di Sex and the City 2.
Scontro tra titani, L'ultimo dominatore dell'aria e il terzo capitolo della saga Twilight si contendono il premio per il peggior film dell'anno.
Il film di Luca Miniero conquista gli spettatori dell'intero Stivale, incassando circa tre milioni e 800.000 euro. Buona la tenuta di Inception, Negli Stati Uniti parte con il piede giusto, senza fare sfracelli, il biopic fincheriano The Social Network.
Week end nel segno del film di Christpher Nolan, che incassa oltre due milioni e seicentomila euro. Negli States debutta al primo posto in classifica il sequel di Wall Street, diretto da Oliver Stone e interpretato da Michael Douglas e Shia LaBeouf.
Oltre ai film di Mazzacurati e Shyamalan, nelle sale arriva anche Inception, ultimo lavoro di Christopher Nolan interpretato da Leonardo DiCaprio.
L'ultimo dominatore dell'aria resta nel suo complesso un film divertente per l'originalità con cui i realizzatori hanno saputo conciliare la multietnicità dei personaggi, il fascino della filosofia e dei paesaggi orientali con la cultura nordica e la potenza dell'elemento naturale.
Dai blockbuster come Salt e Inception, ai grandi eventi televisivi, come Boardwalk Empire di Scorsese, e festivalieri, come l'imminente Mostra del Cinema di Venezia. Una panoramica sulle novità in arrivo.
Il terzo film della saga tratta dai romanzi di Stephenie Meyer sbanca i botteghini della penisola; negli USA non sembra destinato a pareggiare gli incassi del predecessore New Moon, ma in prospettiva si tratta comunque (prevedibilmente) di un grandissimo successo.
Anche l'action fantasy diretto da M. Night Shyamalan e la fumettistica pellicola di Gondry arriveranno nei cinema in versione 3D.
La prolifica Bollywood chiede uno spazio da protagonista alla notte degli Oscar: difficile che l'ottenga, ma intanto l'invasione, favorita dal successo di The Millionaire di Danny Boyle, è già in atto.
Le tre pellicole dedicate alla serie tv Nickelodeon non verranno girate in contemporanea, ma una dopo l'altra. L'ultimo film uscirà a sei anni di distanza dal primo.
La Paramount Pictures ha annunciato l'inizio delle riprese di The Last Airbender, il nuovo film del regista di The Village.
Gli attori Aasif Mandvi, Shaun Toub e Cliff Curtis entrano a far parte del cast di The Last Airbender, live-action spirituale diretto da M. Night Shyamalan e ispirato all'omonima serie animata in onda su Nickelodeon. Nel cast anche la star di The Millionaire Dev Patel.
La star di The Millionaire è entrata a far parte del cast di The Last Airbender, ultima regia di M. Night Shyamalan, sostituendo l'attore e cantante Jesse McCartney.
Il regista ha concluso il casting per The Last Airbender. Tra gli attori prescelti Jackson Rathbone, star di Twllight, e il celebre cantante Jesse McCartney.
Il regista M. Night Shyamalan è impegnato sul set di The Last Airbender, adattamento dell'omonima serie tv animata.