L'eletto (2006) - Notizie e Articoli

N/D
1.6/5

Tutti i contenuti su L'eletto (2006): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • In sala: le uscite del 15 giugno '07

    In sala: le uscite del 15 giugno '07

    Ci aspetta un week-end carico di storie d'amore, ma anche di personaggi molto particolari. Tra le pellicole più attese il sequel de 'I fantastici quattro'.

  • Recensione L'eletto (2006)

    Recensione L'eletto (2006)

    Anziché mostrare, il regista suggerisce e crea stati d'animo, spingendo sul dramma psicologico dei personaggi, scaraventati in un incubo ad occhi aperti che ne disseminerà di vittime il percorso.

  • Monica Bellucci e Guillaume Nicloux a Roma per The Stone Council

    Monica Bellucci e Guillaume Nicloux a Roma per The Stone Council

    Seconda volta alla Festa di Roma per Monica Bellucci che presenta un dramma che la vede protagonista, ma con ruolo e look inediti.

  • Giornata nera per la Festa del Cinema

    Giornata nera per la Festa del Cinema

    L'incidente nel quale sono rimasti coinvolti due treni della metro di Roma, stamattina, ha spazzato via l'aria di festa e lo scintillio della mondanità che in questi giorni ha illuminato la Capitale.

  • Monica, mamma in pericolo

    Monica, mamma in pericolo

    La Bellucci aggiunge un altro impegno cinematografico ai tantissimi annunciati, e si appresta ad interpretare un action movie con Paul Giamatti e Clive Owen.