Tutti i contenuti su Kong: Skull Island (2017): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Aspettiamoci uno scontro epico tra mostri giganti: qualcuno vuole far combattere Godzilla con King Kong.
L'attore reciterà nel lungometraggio con protagonista Tom Hiddleston, le cui riprese inizieranno a ottobre alle Hawaii.
Derek Connolly lavorerà per la sceneggiatura di Kong: Skull Island, con Tom Hiddleston e Brie Larson.
Solo uno dei tre approderà a Skull Island per rimpiazzare Michael Keaton. Chi la spunterà?
L'attrice starebbe ultimando le trattative con la Legendary Pictures prima di accettare il ruolo da protagonista nel nuovo film.
I due attori hanno dovuto abbandonare il progetto a causa del periodo scelto per le riprese, che si sovrappone ad altri impegni.
J.K. Simmons ha rivelato l'epoca in cui sarà ambientato il film e una nuova affascinante location che si aggiungerà all'isola misteriosa da cui Kong proviene.
L'attore affiancherà Tom Hiddleston e J.K. Simmons in un incredibile viaggio alla scoperta della dimora del re delle scimmie.
Il talentuoso attore affiancherà il popolare Tom Hiddleston nella pellicola dedicata alle origini di King Kong.
L'attore inglese è il protagonista del film incentrato sulle origini di King Kong.
Il regista de Lo Hobbit fa endorsement nei confronti dell'amico e collega nella speranza di vederlo impegnato in un nuovo film su King Kong.
Il regista e sceneggiatore inglese avrebbe ricevuto un'offerta per occuparsi dei misteri che circondano la genesi del mostruoso gorilla e il suo habitat.
Tra le presentazioni Legendary anche quella del film dedicato al gorilla più famoso della storia del cinema. Il ritorno di King Kong sullo schermo è previsto per il 4 novembre 2016.