Kill Me Please (2010) - Notizie e Articoli

N/D
3.3/5

Tutti i contenuti su Kill Me Please (2010): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Il DVD di Kill Me Please

    Il DVD di Kill Me Please

    La commedia nera di Olias Barco in DVD con un'edizione più che sufficiente sul piano tecnico. Deludono invece gli extra.

  • Al cinema con Barney, Yoghi... e i nostri

    Al cinema con Barney, Yoghi... e i nostri

    Doppio Dustin Hoffman, in sala, con la commedia Vi presento i nostri e La versione di Barney. Al cinema arrivano anche L'Orso Yoghi, il nerissimo Kill Me Please, il fantascientifico Skyline e Un giorno della vita, esordio alla regia di Giuseppe Papasso.

  • Il cinema del 2011 tra arte e industria

    Il cinema del 2011 tra arte e industria

    Dall'attesa con punto interrogativo per l'ultimo film di Malick, ai film di Eastwood, Aronofsky, Cronenberg, Scorsese, Branagh, Sorrentino, fino ai blockbuster più attesi. Da Una notte da leoni 2 al Vallanzasca di Placido, un'anticipazione sul cinema che ci aspetta nel 2011.

  • Cine weekend estero: 127 Hours, Megamind e gli altri film in uscita

    Cine weekend estero: 127 Hours, Megamind e gli altri film in uscita

    E' il weekend di debutto dell'ultimo film di Danny Boyle, ma anche del cartoon sci-fi Megamind e del dramma 'For Colored Girls'. In Francia e Gran Bretagna arrivano 'Kill Me Please' e 'Another Year'.

  • Roma 2010, a Kill Me Please il Marc'Aurelio d'Oro

    Roma 2010, a Kill Me Please il Marc'Aurelio d'Oro

    Al film di Olias Barco è andato il premio principale della quinta edizione del Festival di Roma. Premiati anche Toni Servillo per l'interpretazione in Una vita tranquilla e la regista Susanne Bier.

  • Roma 2010, assegnati i premi collaterali

    Roma 2010, assegnati i premi collaterali

    Tra i primi riconoscimenti assegnati per la quinta edizione del Festival capitolino, quello per il miglior interprete italiano attribuito a Francesco Di Leva dalla L.A.R.A. Premiate anche la Capotondi e la Ramazzotti.

  • Roma 2010: Mouse d'Oro a Kill Me Please

    Roma 2010: Mouse d'Oro a Kill Me Please

    L'irresistibile commedia franco-belga incanta la critica on line. Il Mouse d'Argento va, come previsto, a The Social Network.

  • Recensione Kill Me Please (2010)

    Recensione Kill Me Please (2010)

    Cinema indipendente orgogliosamente pulp (sì, per una volta Quentin Tarantino potrebbe essere citato non a sproposito) che usa gli strumenti del cinema d'autore per inscenare un balletto macabro, in cui lo spettatore mantiene sempre, magari suo malgrado, un irriverente ghigno sul volto.

  • Zazie de Paris presenta a Roma Kill Me Please

    Zazie de Paris presenta a Roma Kill Me Please

    In conferenza stampa, la simpatica attrice francese è l'unica rappresentante di cast e crew dell'originalissimo film di Olias Barco.

  • Roma 2010, giorno 7: il proibizionismo secondo Martin Scorsese

    Roma 2010, giorno 7: il proibizionismo secondo Martin Scorsese

    Il concorso ospita l'ultimo film italiano, il biblico Io sono con te di Guido Chiesa. Dal sacro al profano: ecco la Atlantic City degli anni '20 narrata da Martin Scorsese in Boardwalk Empire.