Justin Bieber: Never Say Never è un film del 2011 diretto da Jon Chu con Justin Bieber e Boys II Men. Durata: 105 min. Distribuito in Italia da Universal Pictures. Paese di produzione: USA.
Film-documentario dedicato al My World Tour di Justin Bieber che include immagini dei concerti, interviste ad amici e colleghi e inediti dietro le quinte.
Come nasce una stella In principio erano i Take That, i Backstreet Boys, gli 'N Sync a smuovere orde di ragazzine e fare la fortuna dei discografici. Boy band create a tavolino da produttori dall'occhio lungo, di cui, più della preparazione musicale, era il bell'aspetto …
Date di uscita e riprese - Justin Bieber: Never Say Never è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 21 Aprile 2011 (Universal Pictures); la data di uscita originale è: 11 Febbraio 2011 (USA). Le riprese del film si sono svolte in Canada e …
Anteprima riservata a pochi - Il 22 novembre 2010, è stato rivelato che il film Justin Bieber: Never Say Never sarebbe stato proiettato in anticipo (il 9 febbraio 2011) ad una platea selezionata. I fan del cantante canadese hanno avuto la possibilità di acquistare i …
Justin Bieber: Ci saranno volte che la gente ti dirà che non puoi realizzare i tuoi sogni. Io gli dico: mai dire mai.
Attualmente Justin Bieber: Never Say Never ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da Justin Bieber: Never Say Never e le nomination:
Justin Bieber: Never Say Never è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 66% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 52 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 1.7 su 10
Justin Bieber: Never Say Never - Director's Fan Cut
2011 - Universal Home Entertainment
Contiene 1 Ora e 43 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Justin Bieber:Never Say Never - Director's Fan Cut
2011 - Universal Home Entertainment
Contiene 1 Ora e 43 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Otto film in uscita per la settimana di Pasqua, dall'ultimo lavoro di Ken Loach al nuovo film di Peter Marcias: in arrivo anche la commedia Faccio un salto all'Avana, con il duo Brignano-Pannofino, l'action-fantascientifico World Invasion, Marc Anthony nei panni di 'El Cantante' accanto a Jennifer Lopez, la fiaba 'rosso sangue' della Hardwicke e il mistery avventuroso di Winnie the Pooh.
Il documentario in 3D dedicato al giovanissimo fenomeno pop canadese arriva domani nelle sale italiane per un giorno solo.
Alternando le immagini del concerto al Madison Square Garden e filmati risalenti alla sua infanzia, il film ripercorre la vertiginosa ascesa del cantante canadese Justin Bieber, assurto a idolo delle adolescenti (e non solo) grazie a YouTube.
Roland Emmerich mette in scena il mistero che si nasconde dietro l'identità di William Shakespeare. Lars Von Trier realizza il suo primo disaster movie. Steve Carell incanta il gentil sesso. Tutto questo nei nuovi trailer apparsi sul web.
La Universal Pictures International Italy ha il piacere di confermare che l'attesissimo film in 3D sul giovanissimo fenomeno pop arriverà nelle sale italiane giovedì 21 aprile 2011. Nelle scorse settimane i fan del cantante canadese avevano chiesto a gran voce che il film arrivasse anche in Italia.