Justin Bieber: Never Say Never arriva in Italia il 21 aprile

La Universal Pictures International Italy ha il piacere di confermare che l'attesissimo film in 3D sul giovanissimo fenomeno pop arriverà nelle sale italiane giovedì 21 aprile 2011. Nelle scorse settimane i fan del cantante canadese avevano chiesto a gran voce che il film arrivasse anche in Italia.

Per i fan italiani di Justin Bieber l'attesa è finita, o quasi: la Universal Pictures International Italy ha confermato ufficialmente tramite un breve comunicato stampa che il film Justin Bieber: Never Say Never arriverà finalmente nelle sale italiane giovedì 21 aprile 2011. Una bella sorpresa nell'uovo di Pasqua dei fan di Bieber, che sono stati premiati per la loro dedizione nel chiedere a gran voce alla Universal una data di uscita definitiva per il film, assediando letteralmente i siti e le pagine della società di distribuzione con un'ondata continua di messaggi.

Justin Bieber: Never Say Never è la vera storia ed un raro sguardo interiore all'ascesa di Justin, dalle performance di strada nella città di Stratford, Ontario, al fenomeno su internet ed infine a superstar globale, che culmina con il sogno di uno spettacolo in 3-D "tutto esaurito"al famosissimo Madison Square Garden. Il film arriverà nelle sale in formato 3D.