Just Say Yes 2021

3.0/5
4.0/5
Locandina di Just Say Yes

Just Say Yes è un film di genere Commedia, Romantico del 2021 diretto da Appie Boudellah e Aram van de Rest con Yolanthe Cabau e Huub Smit. Durata: 97 min. Paese di produzione: Olanda.

Trama

La trama di Just Say Yes (2021). Lotte è un'inguaribile romantica e ha organizzato il suo matrimonio in ogni minimo dettaglio, in modo che sia tutto perfetto. Purtroppo tutto va all'aria quando il suo fidanzato rompe con lei. A peggiorare le cose sua sorella, un'egocentrica e superficiale, annuncia il suo fidanzamento ufficiale.

Lotte è una ragazza che ha un sogno da realizzare: rendere quello del matrimonio il giorno perfetto.

Il suo più grande desiderio si frantumerà quando, a sorpresa, il fidanzato Alex decide di annullare le nozze. Tutto questo mentre l’egocentrica sorella Estelle, autentica star dei social, sembra aver trovato la realizzazione personale e l’amore.

Lotte, che lavora presso un network, dovrà quindi ripartire daccapo e avere tanta pazienza per rimettere insieme i cocci della sua vita. Quando le cose sembrano immerse in un grigiore inevitabile, ecco che arriveranno una nuova occasione di lavoro e un nuovo incontro, per guardare al domani con rinvigorita speranza. Nonostante le difficoltà iniziali, Lotte dimostrerà con carattere che credere ai sogni non può mai essere sbagliato…

Recensione

Se siete degli amanti delle commedie romantiche capaci di unire sfera sentimentale e divertimento, il nuovo titolo di produzione olandese appena aggiunto al catalogo Netflix potrebbe proprio fare al caso vostro. Diretta da Appie Boudellah e Aram van de Rest, Just Say Yes racconta la storia di Lotte, giovane donna in carriera alle prese con i preparativi di un matrimonio da fiaba, fino a quando i suoi sogni d'amore non vengono infranti dal promesso sposo che la lascia in diretta tv. Un vero incubo a occhi aperti, al quale andranno ad aggiungersi una serie di situazioni tragicomiche capaci di strappare …

Leggi la recensione completa di Just Say Yes (3.0 stelle su 5)

Perché ci piace

  • Non mancano i momenti di sano divertimento
  • L'attrice protagonista ricorda Bridget Jones

Cosa non va

  • Il cast è debole rispetto alla protagonista

Cast

Yolanthe Cabau Yolanthe Cabau Lotte
Huub Smit Huub Smit Fritz
Jim Bakkum Jim Bakkum Chris
Noortje Herlaar Noortje Herlaar Estelle
Edwin Jonker Edwin Jonker John
Pip Pellens Pip Pellens Kim
Juvat Westendorp Juvat Westendorp Alex
Nienke Plas Nienke Plas Pam
Josylvio Josylvio Bilal
Kim-Lian van der Meij Kim-Lian van der Meij Guusje

Vai al cast completo di Just Say Yes

Accoglienza

Attualmente Just Say Yes ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

Critica

Just Say Yes è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.5 su 10

Video

Vai a tutti i video

Immagini e foto

Vai alla galleria completa

News e articoli