Jungleland 2020

N/D
N/D
Locandina di Jungleland

Jungleland è un film di genere Drammatico del 2020 diretto da Max Winkler con Charlie Hunnam e Jack O'Connell. Durata: 90 min. Paese di produzione: Regno Unito, USA.

Trama

La trama di Jungleland (2020). I fratelli Stan e Lion cercano di ritagliarsi un ruolo da protagonisti nel mondo della boxe. Quando Stan non ripaga un pericoloso boss criminale, i due giovani sono obbligati a compiere un viaggio per partecipare a un torneo ad alto rischio. Stan allena Lion per lo scontro della vita, mentre una serie di eventi minaccia di separare i due fratelli nonostante l'amore che li lega.

I due fratelli Stanley “Stan” e Walter “Lion” Kaminski condividono lo stesso percorso: quello della boxe a mani nude. Un mondo underground pieno di ostacoli e persone poco raccomandabili, da evitare se possibile ma spesso avversari da incrociare necessariamente per farsi rispettare nell’ambiente.

Quando, però, Stan non riuscirà a ripagare un pericoloso boss del crimine, i due saranno costretti a scortare e portare a destinazione un passeggero sconosciuto, mentre attraverseranno il Paese per raggiungere il luogo dove si svolgerà un torneo di combattimento dalla posta altissima e che potrebbe risolvere finalmente la loro situazione economica.

Mentre Stan allenerà Lion per la sfida che potrebbe così salvare la loro vita, diversi imprevisti potrebbero dividerli. Ma sarà l’affetto che nutrono l’uno per l’altro e la speranza di un’esistenza migliore a farli resistere per decidere con le loro mani il proprio destino.

Cast

Charlie Hunnam Charlie Hunnam Stanley Kaminski
Jack O'Connell Jack O'Connell Walter 'Lion' Kaminski
Naheem Garcia Naheem Garcia Clem
Fran Kranz Fran Kranz Buck
Patrick M. Walsh Patrick M. Walsh Lefty Denunzio
Jonathan Majors Jonathan Majors Pepper
Jessica Barden Jessica Barden Sky
Meredith Holzman Meredith Holzman Darlene
Nick Mullen Nick Mullen Clay
Owen Burke Owen Burke Meadows

Vai al cast completo di Jungleland

Accoglienza

Attualmente Jungleland ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

Critica

Jungleland è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 73% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 53 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.2 su 10

Video

Vai a tutti i video

Immagini e foto

Vai alla galleria completa

News e articoli