A casa con Jeff è un film del 2011 diretto da Jay Duplass e Mark Duplass con Jason Segel e Judy Greer. Durata: 82 min. Paese di produzione: USA.
Un giorno nella vita di due fratelli, Jeff, un perdente che sta tutto il giorno a casa e Pat, arrogante e dominatore. Un giorno che potrebbe rivelarsi decisivo per il primo dei due, che decide di seguire il fratello, intenzionato a scoprire le prove dell'infedeltà di sua moglie.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di A casa con Jeff è: 16 Marzo 2012 (USA). Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Louisiana, USA New Orleans, Louisiana, …
Specifiche tecniche - Girato in: Redcode RAW. Colore: a colori. Lingua originale: inglese.
Attualmente A casa con Jeff ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
A casa con Jeff è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 77% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 60 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.4 su 10
A casa con Jeff
2012 - Universal Home Entertainment
Contiene 1 Ora e 24 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Negli States debuttano anche 'Jeff Who Lives at Home' e 'Detachment', mentre in Germania i protagonisti di 'Kebab for Breakfast' approdano sul grande schermo.
Figli che non se ne vogliono andare, cani che fuggono da chi li ama e un megaspot high-tech: ecco cosa ci attende nei trailer diffusi questa settimana.
Una famiglia disfunzionale per l'amorevole mamma Susan Sarandon, protagonista della divertente commedia scritta e diretta dai fratelli Duplass.
I due brillanti attori interpreteranno due problematici fratelli nella commedia disfunzionale dei Duplass Brothers ambientata in Louisiana.