Jean-Paul Gaultier - L'ultima passerella 2020

N/D
N/D
Locandina di Jean-Paul Gaultier - L'ultima passerella

Jean-Paul Gaultier - L'ultima passerella è un film di genere Documentario del 2020 diretto da Loïc Prigent. Durata: 52 min. Paese di produzione: Francia.

Titolo originale
Jean-Paul Gaultier se défile !
Data di uscita
24 Aprile 2021 (Italia, Streaming)
Genere
Documentario
Anno
2020
Regia
Loïc Prigent
Paese
Francia
Durata
52 Min

Trama

La trama di Jean-Paul Gaultier - L'ultima passerella (2020). Per celebrare il suo 50º anno come stilista, Jean-Paul Gaultier ha tenuto il suo ultimo show il 22 gennaio 2020 al Théâtre du Châtelet di Parigi, con un evento che unisce modelle e performance artistiche, virtuosismo e celebrazione. Una retrospettiva su una carriera e una dimostrazione che la sua creatività rimane intatta.

Per i cinquant’anni della sua fantastica carriera nel mondo della moda, Jean-Paul Gaultier ha organizzato uno show esclusivo il 22 gennaio 2020 al Théâtre du Châtelet di Parigi.

Un evento che ha unito sotto lo stesso prestigioso marchio celebrate modelle internazionali e performance artistiche sorprendenti, in un tripudio di virtuosismi e celebrazione del talento, con oltre 230 look che hanno colorato la passerella. Il documentario consentirà di scoprire inoltre il backstage della serata, con protagonisti quali Boy George, Dita Von Teese, Rossy de Palma e Amanda Lear. Una retrospettiva su una carriera unica e la dimostrazione di com3 la creatività di Gaultier sia rimasta intatta nonostante il tempo trascorso.

Cast

Vai al cast completo di Jean-Paul Gaultier - L'ultima passerella

Immagini e foto

Vai alla galleria completa